Il forum dolcidee

Torna al Forum
dolci-32.fantasie

OGGI SPOSI!!

Creata da dolci-32.fantasie il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
368
10 anni
Felicitazioni agli sposini Cinzia e Giuseppe che oggi coroneranno il loro sogno d' amore!! Con tanta gioia vi auguriamo un futuro sempre 'dolce'... e pieno d' amore,e anche se oggi il tempo è dispettoso... c'è il proverbio che dice: sposa bagnata ,sposa fortunata!!! AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI da tutta la community.



Risposte (12)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Mi unisco al coro di auguri: che gli anni a venire siano colmi d'amore, col quale potrete superare qualunque difficoltà la vita vi metterà davanti. Un caloroso abbraccio. Evelin
flaviaincucina
flaviaincucina il
Cari Cinzia e Giuseppe, anche da parte mia gli auguri più sinceri per una serena e lunga vita insieme. Un bacio agli sposi. Auguri! flavia
flaviaincucina
flaviaincucina il
Cari Cinzia e Giuseppe, anche da parte mia gli auguri più sinceri per una serena e lunga vita insieme. Un bacio agli sposi. Auguri! flavia
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
Auguroni anche da parte mia. Stefania
michelaemy
michelaemy il
Tanti cari auguri, e che la vostra vita insieme sia felice e serena. Michela
sacre
sacre il
Felicitazioni anche da parte mia a CINZIA e aGIUSEPPE per questo giorno speciale.Claudia :) :)
coccianna
coccianna il
Tanti cari auguri alla mia amica Cinzia, che questo giorno possa essere solo l inizio di una lunga vita insieme, bacioni, Anna
virgiu
virgiu il
Cinzia e Giuseppe vi auguro, serenita', amore e pace. Che il vostro amore si rafforzi di giorno in giorno .Un abbraccio e infiniti AUGURI Giusi
popa85
popa85 il
UN AUGURIO SPECIALE A CINZIA E GIUSEPPE ANCHE DA PARTE MIA UN ABBRACCIO ANGELA
feli86
feli86 il
Auguri a Cinzia e Giuseppe,x questo giorno indimenticabile,x un futuro di gioia e serenità,e di una lunga vita insieme !!!!! Pina :))
sara239
sara239 il
Come al solito......sono in ritardo anche questa volta!!!Auguroni Cinzia e Giuseppe,vi auguro tutta la felicità di questo mondo!!!!!!
giotigiuste
giotigiuste il
AUGURI!!!! Per una vita insieme allegra fortunata e appassionata, sempre ricca di amore e rispetto. Un grande abbraccio, Giotigiuste.