Il forum dolcidee

Torna al Forum
gemelli-32.77

Auguri a Talottina74

Creata da gemelli-32.77 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
327
10 anni
Buon giorno a tutte, oggi vorrei fare gli auguri ad una persona dolcissima, AUGURI ROBERTA, sei una persona stupenda sono contenta di averti conosciuta. BACIONI Stefania



Risposte (7)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Mi unisco a te, anche se ho appena apertu un post visto che il tuo non era ancora apparso sul mio pc. Augurissimi a Roby e buona giornata a te. Evelin
coccianna
coccianna il
Auguri Roberta! Buon compleanno!! Bacioni, Anna
giotigiuste
giotigiuste il
AUGURONI!!!! Non credo di averti mai conosciuta nelle mia scorribande nel sito, ma non conta!!!! Ancora mille auguroni!!! Giotigiuste.
talottina74
talottina74 il
Grazieee!! Mi fate commuovereee!!!!! Siete stradolciiiiii, altro che miele!!!!! Infiniti baci a tutte.. Grazie ancora!!!!!!!!
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
Ti inviamo un bel pacco di fazzoletti?! Vedi di non piangere proprio oggi, goditi la giornata insieme ai tuoi cari e mangia una bella fetta di torta anche per noi. Questa grande famiglia virtuale ti vuol tanto bene. Ciaoooooooooooo kiss kiss
dolceclara
dolceclara il
TANTI DOLCI AUGURI!!!!!!!!!!!!!non ci conosciamo ma il giorno del compleanno è sempre un giorno speciale... mille auguri ancora...e mi raccomando una bella torta per festeggiare è obbligatoria!!!!! Clara
sammymary
sammymary il
tanti auguri Roberta!!!Mary