Il forum dolcidee

Torna al Forum
serena-32.dolcidee

Un Natale speciale su Dolcidee.it: scopri la nuova iniziativa!

Creata da serena-32.dolcidee il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
196
10 anni
Care amiche, manca poco più di un mese al Natale e nell'aria si inizia a respirare quell'atmosfera incantata che rende speciale il periodo festivo. Per vivere insieme a voi la magia dei mesi più belli dell'anno, su Dolcidee.it sta per partire una bellissima iniziativa che darà ad ognuno la possibilità di condividere con le amiche della community i propri ricordi più dolci. A partire da mercoledì 28 novembre e per tutto il periodo delle festività (fino al 6 gennaio), ogni settimana creeremo un album fotografico dedicato a un tema diverso (ma sempre legato alle festività), all'interno del quale raccoglieremo le vostre foto complete di didascalia. In questo modo avrete la possibilità di mostrare alle vostre amiche di Dolcidee le immagini della vostra casa addobbata, i vostri dolci più belli e tanto altro ancora... A questo proposito vi chiedo: quali sono gli elementi che rendono speciale il vostro Natale, quelle piccole cose senza le quali le feste non avrebbe lo stesso sapore? Aspetto i vostri suggerimenti, così da poter creare degli album dedicati! Nel frattempo, vi consiglio di iniziare a raccogliere le vostre foto più belle e di leggere l'articolo "Un album speciale per i tuoi ricordi di Natale!" pubblicato nella sezione "Dolci Occasioni", dedicato proprio agli album di Natale. Così, mentre aspettate di pubblicare i vostri ricordi su Dolcidee.it, potrete scoprire come fissare le emozioni evocate da ogni foto per non lasciarvele sfuggire! Amiche: un'ultima cosa! C'è anche un altro motivo per cui vi invito a partecipare a quest'iniziativa: ogni settimana, chi contribuirà a riempire l'album con le proprie foto, riceverà un piccolo regalo digitale! Continuate a seguirci per saperne di più! Un abbraccio a tutte e buona serata, Serena di Dolcidee.it



Risposte (10)

coccianna
coccianna il
Ciao Serena ma che bella iniziativa mi piace davvero tanto!! Per me Natale è sentire i profumi in cucina di ricette tradizionali, sentire il profumo del ceppo che brucia nel camino e sentire il calore della mia famiglia tutta riunita in casa mia, addobbata, calda ed accogliente x accogliere in un clima di pace e serenità i miei cari, complimenti e grazie! un bacio, Anna
virgiu
virgiu il
Una bella iniziativa, spero di partecipare. Ma ti vorrei fare una domanda: Ma il ricettario che dovevate pubblicare che fine ha fatto? Buona serata Giusi
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Serena, ancora un'idea carinissima. Mostrare a tutti la propria casa addobbata è una cosa che piacerà sicuramente a tutti. Parteciperò senz'altro. Buona serata e grazie. Evelin
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Ciao Serena, l'iniziativa è bellissima, e ti assicuro che ciò che caratterizza l'atmosfera del Natale è avere vicino i propri cari. Soprattutto in un periodo di crisi come quello che stiamo vivendo, il Natale tornerà ad avere un significato più vero, penso alle persone che hanno perso il lavoro, o non sanno come arrivare a fine mese... che magari non hanno tanta voglia di festeggiare, ma riscopriranno il piacere di stare insieme. Tornando all'iniziativa che ci proponi, mi piacerebbe molto partecipare, e come ti chiede Giusy vorrei avere notizie del ricettario di quest'estate. 1 abbraccio e buona serata! sere p.s. ho appena inserito una ricetta nuova della ciambella allo yogurt e farina gialla
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
Bellissima iniziativa,complimenti. Spero di partecipare.Ciao
giannini.rossana-64.yahoo.it
giannini.rossana-64.yahoo.it il
E' una bella iniziativa. Mi associo a Stefania. Non sapendo , naturalmente, ho inserito nelle DOLCI IDEE una ricetta che io faccio nelle festività di Natale... Sono i calcionetti.
giannini.rossana-64.yahoo.it
giannini.rossana-64.yahoo.it il
E' una bella iniziativa. Mi associo a Stefania. Non sapendo , naturalmente, ho inserito nelle DOLCI IDEE una ricetta che io faccio nelle festività di Natale... Sono i calcionetti.
feli86
feli86 il
Grazie Serena a te e a tutta la redazione,bellissima iniziativa spero di partecipare......Pina :))
mammina1974
mammina1974 il
ciao Serena piacere di conoscerti.ci piace molto questa iniziativa,Natale è la festa più bella del anno,specie ora che x casa girano 2 splendide creature.ciao Barbara
popa85
popa85 il
Ciao Serena è una bella iniziativa e spero di partecipare un abbraccio Angela