Il forum dolcidee

Torna al Forum
eli64

FASTA DI COMPLEANNO

Creata da eli64 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
373
10 anni
SALVE A TUTTI! FRA POCO MIA FIGLIA COMPIRA' 15 ANNI ,E VORREI FARLE UNA TORTA DA SBALLO! MI SAPRESTE AIUTARE ANCHE PER LE DECORAZIONI? GRAZIE



Risposte (3)

spolly
spolly il
Da sballo beh...pasta di zucchero...poi dipende da che piace a tua figlia e da li puoi creare le varie decorazioni...altrimenti meno sballo e più golosità con una bella copertura al cioccolato...
flaviaincucina
flaviaincucina il
Se vuoi veramente stupire con una torta da sballo, ti consiglio di dare una sguardo alle raccolte di "dolci fantasie". Troverai torte per ogni occasione, decorate con gusto e le ricette sono spiegate dettagliatamente. Sono sicura che troverai un dolce a cui ispirarti. Tanti auguri per i 15 anni di tua figlia e buona serata, flavia
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao. Se ti diverti con la pasta di zucchero, potresti decorare la torta con borsette, gioielli, trucchi, foulard ecc. ecc. Se invece vuoi una cosa di chic ma veloce da fare, pova a guardare la mia chocobosco, la meringata a modo mio ecc. Insomma, sbircia nella mia raccolta compleanno dolcidee e non solo visto da evelin. Ciao, buona serata e auguri al tuo gioiellino. Evelin