Il forum dolcidee

Torna al Forum
sammymary

FINALMENTE NATALE

Creata da sammymary il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
295
10 anni
ciao a tutti!!!finalmente...il mese più bello dell'anno è arrivato.....e da domani si iniziano i preparativi per il Natale, sia a casa che in pasticceria!!!....ho comprato un piccolo albero da mettere in cucina e ho intenzione di addobbarlo con i biscotti a tema decorati con ghiaccia reale e pasta di zucchero, poi farò la casetta di pan di zenzero, voglio utilizzarla però come capanna per il presepe con i personaggi di pasta di zucchero....e poi...pandoro, panettone e i susamelli (che sono biscotti tipici del mio paese), crespelle con baccalà e alici...praticamente tra casa e lavoro farò una maratona non-stop!!!voi come vi state organizzando? e intanto stasera pizza fatta in casa, patatine e salame di cioccolato per Samu e soffione di ricotta con la ricetta di Rossana Giannini!!!! un bacione e buona domenica, Mary



Risposte (2)

stefross
stefross il
Ciao sammymary, cortesemente potresti scrivere la ricetta dei susamelli? grazie e buoni preparativi natalizi.
coccianna
coccianna il
Ciao Mary io ancora non so cosa preparerò di buono, ho iniziato intanto qualche lavoretto manuale per preparare gli addobbi e qualche regalino, ti auguro buon lavoro e buoni preparativi, un bacio, Anna