Il forum dolcidee

Torna al Forum
sammymary

ARRIVA IL NATALE!!!

Creata da sammymary il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
294
10 anni
ciao dolcine... allora, ho letto dai vari post che siamo tutte indaffarate nei preparativi....il mio compito è quello della preparazione dei dolci, alla cena della vigilia e al pranzo ci penseranno mia madre, mia sorella e la suocera di mia sorella... tra casa e pasticceria anche io ho il mio bel da fare...ma per me è puro divertimento.... e ho anche un il difficilissimo compito di aiutare Babbo Natale a cercare le scarpe con le molle che il mio nipotino gli ha chiesto....non le ho trovate da nessuna parte...sono arrivata ieri fino all'outlet a Valmontone...ma niente....mercoledì arriveranno in un negozio vicino il mio paese, ma sono leggermente più grandi...ma tanto prima o poi il suo piedino crescerà.... ho fatto il panettone, niente male...adesso posto la ricetta!!! un bacione a tutte e ancora complimenti a Evelin!!!



Risposte (2)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Beh, cara, allora buon superlavoro (quello di aiutante di Babbo Natale) e buon divertimento (coi dolci)!!! Grazie. Evelin
maria111065
maria111065 il
Ciao dolcina ti auguro buon lavoro e Buon Natale .e felice Anno nuovo .Io sto preparando la casetta di cioccolato per il mio nipotino bacioni Maria