Il forum dolcidee

Torna al Forum
micina-32.85

Ciao dolcezze!

Creata da micina-32.85 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
353
10 anni
Scusate il mio ritardo per gli auguri di natale a tutti voi ma solo ora ho potuto rimettermi vicino al computer perchè il giorno di Sant Aniello alle 23:53ero in ospedale a dare la la luce la mia bambina, la mia dolce MARIAROSARIA, è bellissima! è il mio cuore la mia essenza!!! e da pochi giorni che sono tornata dal ospedale il tempo di riprendermi un pò, cmq è bello avere tra le braccia quel frugoletto che ti fa dimenticare tutto, è la cosa più bella che mi poteva capitare, è bello sentirsi mamma!AUGURI DI VERO CUORE A TUTTI VOI!FRANCA...un bacio!



Risposte (13)

virgiu
virgiu il
Ciao Franca Augurissimi per la tua piccola e Auguri per il Natale.....ogni giorno puo' essere Natale-.....Bacioni alla piccola e alla neo mamma.Giusi
micina-32.85
micina-32.85 il
GRAZIE DI CUORE,GIUSI!
flaviaincucina
flaviaincucina il
Auguri cara Franca! Un milione di auguri per la nascita della tua piccolina. Hai ragione quando dici che diventare mamma è una della gioie più grandi che si possano avere. Sembra davvero incredibile che esserini così piccoli riescano a riempire il cuore di tanta tenerezza e amore. Goditi ogni attimo della sua crescita! Tanti auguri anche al fortunato papà e soprattutto (sarà perché faccio parte della categoria) ai sicuramente strafelici nonni! Un bacione a te e alla piccola Mariarosaria. Auguri ancora e Buon Anno! flavia
coccianna
coccianna il
Dolcissimi auguri a te Franca e alla tua piccolina, benvenuta nel club delle mamme!!! Bacioni, Anna
micina-32.85
micina-32.85 il
grazie ragazze per i vostri auguri! un forte bacio.
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
Auguri alla piccola ed ai neo genitori. Bacioni
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
Auguroni alla piccola ed ai neo genitori. bacioni
patatina93
patatina93 il
Ciaooo auguri "doppi" come si suol dire, per le feste e per la nascita della piccola.....baci...
feli86
feli86 il
Auguri Franca x il lieto evento !!! è il periodo più bello x una donna... Auri di buone feste...baci,Pina :))
danielasippi
danielasippi il
Benvenuta Mariarosaria! Tanti auguri a Franca! Goditi ogni istante assieme alla tua piccola. Auguro a entrambe tanta felicità. Daniela :)
dpv
dpv il
Auguri Franca,(per il lieto evento e per le fetse) goditi ogni attimo con la tua piccola! Un bacio a tutt'e due! Daniela
dolceonda
dolceonda il
Aggiungi anche i miei auguri Franca a tutta la famigliola!! Ciao. Patrizia. Un saluto anche a Giusi, Anna,Flavia, Pina, Daniela,Concetta, Stefania. 1 bacione.
micina-32.85
micina-32.85 il
Grazie di vero cuore per i vostri auguri è una gioia avere uno scopo per cui vivere ! è la mia vita!