Il forum dolcidee

Torna al Forum
miaetua

14 febbraio

Creata da miaetua il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
415
10 anni
Ciao domani è il compleanno di mio figlio , 35 anni!!!!, Gli anni volano: E' una frase fatta, ma veramente "sembra ieri" , asilo , scuola elementare,medie, liceo, università ecc' ecc Non so cosa m riserverà il futuro, (come tutti) , ma oggi ringrazio Dio di quello che mi ha dato. Buon San Valentino a tutte/i Loredana



Risposte (7)

coccianna
coccianna il
Ciao Lo, tanti auguri a te e a tuo figlio, il futuro è un punto interrogativo x tutti, ringraziamo il Signore x quello che abbiamo e x dove siamo riusciti a portare i nostri figli fino al momento! Un bacio, buon S Valentino anche a te! Anna
sammymary
sammymary il
ciao Lo!!!tanti auguri a tuo figlio, io sono "quasi" sua coetanea e compio gli anni 10 giorni dopo di lui, quest'anno sono 31! Ancora tanti tanti tanti auguri di buon compleanno!Mary
maria111065
maria111065 il
Ciao Lo Buon San Valentino a te , e tanti Auguri x il compleanno del tuo figliuolo.Hai proprio ragione il tempo vola troppo infretta e bisogna raccogliere quello che ci dona la vita un grande bacione Maria
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao ragazze, parole sante: sembra ieri che sei andata in ospedale a partorirli, li porti a casa, vai a dormire e li ritrovi all'università... il tempo non si ferma mai e la vita moderna ci porta a correre sempre quindi a non godersi tutti i momenti della vita. Io coi miei ragazzi ho giocato moltissimo, lasciando perdere la casa, ed è così anche ora che sono grandi... per loro ho sempre tempo!!! Buon S. Valentino a tutte ed un augurio particolare, cara Lo, al tuo gioiello più bello. Evelin
mela81
mela81 il
Ciao lo anche io sono quasi una sua coetanea io ne compio 32 a maggio io ho due cuccioli di 11 e 4'anni e veramente il tempo passa troppo in fretta mi sto godendo ogni secondo della loro vita e ringrazio il Signore come tutte le mamme per questi doni cosi' preziosi auguri a tuo figlio e buon San Valentino :-)
mammina1974
mammina1974 il
auguri anche da parte mia x Tuo Figlio e x San Valentino...Barbara
elenamarco66
elenamarco66 il
Tanti auguri!!! é proprio vero che vola il tempo anche mia figlia compie a maggio 18 anni e mi sembra sia nata ieri!!! buon san Valentino!!!Elena