Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Bello il vostro S. Valentino?

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
367
10 anni
Ieri, seppur con tante corse, me la sono goduta: ho fatto delle commissioni con mio figlio grande (che di solito non ci viene), sono stata dalla mia mamma (che adoro) ed abbiamo giocato un pò a carte (lei ne era felice, ha riso tanto ed a me si è riempito il cuore), sono andata a prendere il mio secondo figlio a scuola (non avviene sesso) ed ho concluso la giornata accoccolata sul divano con mio marito, la cagnolina ed i figli... cosa c'è di meglio al mondo che avere intorno chi ami e ti fa sentire di essere amata? E a voi com'è andata? Buona giornata a tutte. Evelin



Risposte (3)

virgiu
virgiu il
Ciao Evelin buona giornata...Stare con i propri familiari e' la festa piu' bella che possa esistere. Baci Giusi
mela81
mela81 il
Ciao Evelin hai ragione sono contenta che hai trascorso una bellissima giornata. Io ieri sono andata nel pomeriggio a vedere le pagelle del primo figlio che fa la 1 media e devo dire una grande soddisfazione ci ha fatto un bel regalo ri san valntino. Poi in serata a casa con figli e marito che mi ha fatto la sorpresa di rientrare prima dal lavoro una serena serata che per le mie condizion in questo periodo ho proprio bisogno di loro un abbraccio grande ciao cara:-)
maria111065
maria111065 il
Ciao Evelin io il mio San Valentino l'ho dedicato stando 1 giornata intera dai miei genitori e con il mio fratellone .Li ho coccolati un pò tutti e loro anno coccolato me Mamma facendo una pietanza che a me piace tanto.le ho regalato un grandissimo mazzo di rose rosse , al mio fratellone portando una torta mimosa fatta da me e giocando a carte.Questa sera rientra la mia dolce meta assente x lavoro e festeggeremo domani .Ora ti saluto bacioni Maria