Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Oggi è una festa!!!

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
375
10 anni
Carissime, ho appena ricevuto il premio che voi tutte mi avete assegnato: l'Hand Blender Kenwood. E' davvero strepitoso. Oggi purtroppo non riuscirò ad utilizzarlo, ma domani lo farò senz'altro. Un caloroso ringraziamento a tutte voi che mi avete generosamente ed inaspettatamente votata ed uno, altrettanto caloroso, alla redazione! Buona giornata. Evelin



Risposte (13)

miaetua
miaetua il
, se in tante ti abbiamo votato, significherà pur qualcosa:.. ........ ciao Lo
virgiu
virgiu il
Complimenti Evelin...meritato. Baci Giusi
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
Premio meritatissimo. Bacioni
michelaemy
michelaemy il
STRAMERITATO! Michela
coccianna
coccianna il
Complimenti Evelin facci sapere come ti trovi ad usarlo.... :)
patriziagarritani
patriziagarritani il
cara evelin sicuramente e' meritato il tuo premio. oltretutto il tuo viso e' cosi' dolce e caro che non puo' ispirare altro che tenerezza e simpatia. un bacio patrizia
farfallina51
farfallina51 il
Complimenti!!! Lucia
sammymary
sammymary il
ancora complimenti!!!un abbraccio, Mary
mela81
mela81 il
CiaoEvelin io purtroppo non ho potuto contribuire la spero di poterlo fare in futuro te lo meriti tutto davvero complimenti ti auguro di riceverni altri perche' te lo meriti un wbbraccio grande e facci sapere qusndo lo usi:-) Un abbraccio e un saluto alle altre amiche buona serata
mela81
mela81 il
CiaoEvelin io purtroppo non ho potuto contribuire la spero di poterlo fare in futuro te lo meriti tutto davvero complimenti ti auguro di riceverni altri perche' te lo meriti un wbbraccio grande e facci sapere qusndo lo usi:-) Un abbraccio e un saluto alle altre amiche buona serata
maria111065
maria111065 il
Ciao Eveliny,proprio in questi giorni ti stavo pensando , e dicevo chissa se il premio sarà arrivato!ed eccito qui che dai la bella notizia,Tantissimi auguri e divertiti ad usarlo e poi ci racconterai i tuoi lavori culinari e dolciari un grande bacione Maria
elenamarco66
elenamarco66 il
Sei bravissima, meritatissimo il premio!!!! Complimenti e buona serata!!! Elena
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Siete tutte dolcissime, ma non lo merito. Di certo però, con gli attrezzi giusti, tutto diventa più facile, no? Non vedo l'ora di utilizzare soprattutto uno degli accessori di questo elettrodomestico: lo schiacciapatate. Vi farò sapere. Un abbraccione e buon fine settimana. Evelin