Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

buon giorno

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
360
10 anni
Buon giorno ragazze grazie per tutti i consigli dpero di riuscirla a fare poi domenica vi faccio vedere la foto . Come va qui a Salerno oggi splende il sole, la devo stare rinchiusa in casa il i cucciolo ha preso di nuovo l' influenza ha la febbre a 39 da ieri sera io spero che vada via presto e' un mese che lo curo la ora e' ritornata uffi!! Ciao amiche vado spero di potermi colkegare piu' tardi vi abbraccio con affetto ciao e bona giornata:-)



Risposte (11)

coccianna
coccianna il
Ciao Mela, qui a Palermo bellissima giornata di primavera, tanti auguri x il tuo cucciolo, un bacio a te e al piccolo, buona giornata!! :) Anna
virgiu
virgiu il
Ciao Mela buona giornata anche a te...Ti stavo scrivendo ma che sei carina in quanto nel tuo post avevo visto la foto, ma adesso non c'e' piu'. Ma cosa succede. Bacioni Giusi
mela81
mela81 il
ciao GIUSY non lo so io non riesco a mettere la foto accanto al nome sta solo nella pagina personale non so come fare ciao un abbraccio anche ad Anna
farfallina51
farfallina51 il
Buona giornata anche a te Mela, ad Anna, a Giusi, a Concetta e a tutte le dolcine!! Qui a Venezia è nuvoloso. Un bacione al tuo cucciolo!!! Mia figlia è da una settimana che ha mal di gola e tosse e non riesce a guarire. Ciao. Un abbraccio. Lucia
mela81
mela81 il
Ciao concetta anche a me non e' di un formato pesante non riesco a capire speriamo che prima o poi risolvano il problema ti abbraccio e un saluto anche a lucia ( anche la mia mamma si chiama Lucia) e alla sua bimba
coccianna
coccianna il
Ciao a tutte ragazze, x la foto fate la prova prima a caricarla sulla vostra galleria foto, se spunta li dopo qualche giorno appare nel profilo! :) Anna
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Mela, é proprio un periodo no!!! Speriamo che cambiando mese cambi un po' tutto!!!Oggi a Varese è nuvoloso e fa molto freddo, prevedono neve per domani, ma.... Un bacio e buon pomeriggio!!!! Elena
mela81
mela81 il
Ciao Anna mi e' apparsa nella galleria speriamo che riesco a metterla nel profilo un abbraccio e grazie un saluto anche ad Elena ciao:-)
sammymary
sammymary il
buon pomeriggio mela, qui c'è il mio nipotino che si ammala, guarisce per un paio di giorni e poi si riammala di nuovo, speriamo che guarisca presto!! qui è da un bel pò di giorni che ci sono belle giornate, ma sono io che sono di umore nero, come se non bastasse domenica notte mi hanno anche rubato la macchina!!!Passerà mai questo periodaccio?!?!? e tu come stai?come va la schiena? un bacione!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao ragazze, ormai buona sera. Per me è stata una brutta giornata, con un mal di testa da paura. Ora finalmente, dopo 3 pasticche, comincia ad affievolirsi un pò. A Bergamo è cominciata un pò nuvolosa ed è andata peggiorando. Da domani e per almeno 2 giorni aspettiamo la neve, che spero si dimentichi di passare. Comunque dobbiamo accettare quel che viene, no? Buona serata e a domani, senza mal di testa spero!!! Evelin
maria111065
maria111065 il
Ciao dolcine anche x me sono stati 3 giorni del cavolo un malessere generale speriamo in bene domani.Mela spero che tu stia un pò meglio con i tuoi problemi di salute .una buona notte a tutte ciao Maria