Il forum dolcidee

Torna al Forum
1675998905558:cec-232.

Festa della donna

Creata da 1675998905558:cec-232. il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
442
10 anni
Ciao dolcine!!!!!! Vi state preparando per la festa delle donne? Sinceramente detesto questa festa, perché anziché festeggiare seriamente e ricordare ciò che l storia ci insegna, è diventato un giorno come un'altra nel quale però si è quasi autorizzate a tradire o mancare di rispetto al proprio marito o fidanzato con le solite cene nei locali dove gli spogluarelli e i dopo cena sono scontati. Non pensiate che io sia all'antica, ma per me questa giornata non è festosa senza il mio uomo accanto.... E poi la nostra festa è tutti i giorni, non credete????. Ciò che però gradisco tanto é assaggiare la torta della tradizione. Trovate una mia versione nelle novità. Un abbraccio a tutte. Ciao



Risposte (9)

mela81
mela81 il
Ciao carissima io sono daccordissimo con te in questo giorno si dovrebbe fare una preghiera e far ricordare a tutte quelle che pretendono di andare a fare baldoria , mancando di rispetto alla storia di questa festa, si puo uscire con le amiche per una serata tra amiche senza mancare di rispetto al proprio uomo e ai propri figli.Amo molto la mimosa( il dolce non il fiore sono allergica e questo periodo per me e' una tortura sono circondata da piante di mimose) devo andare a vedere la tua ricetta. Ti auguro una buona serata anche se ormai e' tardi:-)
maria111065
maria111065 il
Ciao cece condivivo a pieno quello che hai detto.Anche x me non è 1 festa se non la condivido con mio marito ti dirò la verità 1 sola volta ha partecipato a 1 cena della festa della donna, mi sono annoiata da morire mi sentivo 1 pesciolino fuori dall'acqua ,e sono rimasta schioccata da queste donne..... non riesco a tovare la parola giusta.Io festeggerò sabato farò 1 cena con amici domani preparerò la mia torta mimosa e la mangeremo sabato in compagnia ciao e buonanotte Maria
1675998905558:cec-232.
1675998905558:cec-232. il
Bene, sono contenta. Ciao a tutte
mammina1974
mammina1974 il
ciao cecè,sinceramente mi hai fatto ricordare tu che domani è la nostra festa....a me non piace andare nei locali e vedere 2 c...i che ballano semi nudi su gli tavoli.non mi sono mai piaciuti quei tipi di divertimento.ieri sera ho preparato il panetto all anice di nostra amica Coccianna e quindi festeggiamo con questo io e le mie 2 piccole donne. io come Maria una volta sono andata a cena con altre mie colleghe ed ero imbarazzata e mi vergognavo x le altre,come possono essere cosi stupide,a fare tutti quei versi,solo xche hanno visto uno in mutande...mah. buona giornata a tutte!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Care ragazze.... condivido pienamente. Con quello che sta succedendo anche in Italia poi, acquista ancora meno senso. Io non andrò a festeggiare da nessuna parte: resterò con la mia famiglia, come sempre, che è il miglior modo di star bene!!! Vi abbraccio e vi auguro una buona festa della donna in ogni giorno della vostra vita. Evelin
coccianna
coccianna il
Ciao ragazze condivido anche io come Barbara mi sentirei imbarazzata e mi sembra proprio una grande stupidata, la donna ormai dimostra in tutti i campi la propria preparazione e intelligenza che bisogno c'è di sminuirsi... mi hanno già invitata ad uscire e ho risposto che non ci penso proprio!!Vi abbraccio e vi auguro buona giornata, Anna
farfallina51
farfallina51 il
Ciao cecè, condivido anch'io pienamente quello che hai detto!!!! Per me questa festa ha un significato molto diverso e più profondo che andare nei locali. Buona giornata a te e tutte le dolcine. Lucia
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Cecè, anch'io rimango a casa con la mia famiglia... però ho sempre fatto la torta mimosa perchè piace a tutti!!!Saluto tutte e a tutte auguro buona giornata!!! Elena
salasso
salasso il
Ciao ragazze, devo confessare che non ho mai festeggiato la festa della donna. Per me la vera festa della donna consiste in quello che mi da mio marito ogni giorno, con l'amore, il rispetto l'aiuto, e la comprensione che mi manifesta quotidianamente da 42 anni (tra fidanzamento e matrimonio). Festeggio sempre con lui a casa, con un dolce. Auguri a tutte noi Elsa