Il forum dolcidee

Torna al Forum
milli66

18 anni del mio "bambino"

Creata da milli66 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
484
10 anni
Qualcuno mi dà qualche consiglio su che tipo di torta fare??? La nostra tradizione ha visto 17 torte "pannose" con le fragole fatte di pan di spagna ma per i 18 anni vorrei fare qualcosa di diverso.... Help!



Risposte (7)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Milli. Che bello... diventa maggiorenne (io ci sono passata col primo da poco più di 3 anni. Dipende da cosa intendi fare tu: se vai sul pandispagna con le creme pr farcire puoi sbizzarrirti (al caffè, al cioccolato, al caramello, al limone, all'arancia e tante altre ancora). Poi puoi decorare con pasta di zucchero con sopra alcuni oggetti tipici della maggiore età: la patente, la scheda elettorale... oppure con la sua squadra del cuore... Se invece vuoi stare su una torta chic, dai un occhio alla mia chocobosco (cercala in dolci ricette e cerca o nella mia raccolta TORTE CHIC): veloce, facile, molto bella e buonissima. Auguri al tuo ragazzo. Un abbraccione. Evelin
virgiu
virgiu il
Dai un'occhiata alle raccolte di Dolci fantasie ne troverai tantissime molto belle....macchine,sport,etc etc Ciao Giusi
mela81
mela81 il
Ciao milli piacere di conoscrti, se vai su internet ne troverai vramente tante io posso diti che a me per i mie 18 anni mi hanno fatto una torta a forma di piscina con persone che si tuffavano trampoli ( il nuoto e' la mia pasione) a mio fratello gli abiamo fatto la macchina, mentre all' altro mio frtello gli abiamo fatto il pianoforte ( lasua piu' grande passione) devi se puoi fargli una torta con quello che piace a lui vedrai che lo stupirai e il cioccolato e la panna sono sempre i piu' gettonati. Ti abbrwccio con affetto e facci sapere e vedere poi la torta baci:-)
coccianna
coccianna il
Ciao non so se tu preferisca una torta decorata o semplice ma se ti piace l idea della torta tiramisù o S Honorè puoi andare a curiosare tra le mie raccolte ci sono le ricette, vedi un pò!sono solo idee x non fare sempre la torta con la panna.... ciao, Anna
maria111065
maria111065 il
Ciao milly ti hanno gia consigliato bene le altre dolcine .Io invece ti faccio tanti auguri x il tuo bimbo.secondo il mio parere qulsiasi torta tu gli prepari sarà super felice xche x lui e il primo traguardo della sua vita Ciao Maria
salasso
salasso il
CIAO MILLY, CONDIVIDO I CONSIGLI CHE HAI RICEVUTO E TI FACCIO TANTI AUGURI PER IL TUO CUCCIOLO. ELSA
mammina1974
mammina1974 il
ciao Milly,tanti auguri x tuo figlio.se vuoi dai un occhiata anche alle mie torte x compleanno,sono fatti x bimbi però aggiungendo un pò di liquore x la bagna oppure nella crema sono buonissimi anche x adulti.per mia sorella invece ho fatto una bavarese a gli 3 cioccolati (bianco,al latte e fondente) una vera delizia,se ti può interessare ti scrivo la ricetta.Barbara