Il forum dolcidee

Torna al Forum
virgiu

AUGURI ROSSELLA (DOLCI FANTASIE)

Creata da virgiu il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
439
10 anni
Meno.........5 ...........4..........3........2.........1....... Auguri Rossella, buon compleanno. Ti offro una torta pannosa, preparata per te con tanta simpatia e per ricambiare la tua sorpresa . Non sono brava come te quindi ti chiedo di accettarla anche senza decorazioni speciali. Un forte abbraccio e trascorri una serena giornata di festa. Bacioni Giusi



Risposte (4)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno, non sapevo del compleanno di Rossella e faccio anch'io tanti auguri. Chissà che torta ti preparerai!!! Buona e serena giornata. Evelin
miaetua
miaetua il
Tanti dolci,dolcissimi auguri anche da parte mia Loredana
farfallina51
farfallina51 il
Tantissimi auguri di buon compleanno anche da parte mia. Buona domenica a tutte!!! Lucia
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Grazieeeee!!!Il colore giallo è da sempre il mio preferito! Ho la cucina in giallo ,mette allegria..quindi hai azzeccato anche il colore oltre al tipo di dolce perchè come ti sarai accorta io prediligo fare torte con panna come principale ingrediente di copertura che risulta meno stucchevole e pesante,e non ti preoccupare se non è ,come dici tu 'senza decorazioni speciali' , spesso sono le cose fatte con semplicità ma con tanta gioia quelle più gradite! Grazie davvero a tutte per il 'dolce pensiero'...e a proposito siete invitate anche voi alla 'non festa di compleanno' come ho scruitto a Flavia...