Il forum dolcidee

Torna al Forum
1675998905558:cec-232.

Scusate il ritardo !!!

Creata da 1675998905558:cec-232. il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
366
10 anni
Ciao ragazze, in questi due giorni sono stata molto impegnata a fare la spesa per lla torta di compleanno di mia figlia Elena. Sapete alla fine e so farò buona figura, intanto oggi appunto ho preparato la torta e anche se sono stanca sono molto soddisfatta. Avete già iniziato a inviare le ricette per la nuova iniziativa? Io lo farò domani, sempre se avrò tempo. Voglio proprio inserire la ricetta di questa torta, fatevi sapere poi se vi piace e cosa ne pensate, ci tengo molto. Un abbraccio affettuoso Francesca



Risposte (5)

maria111065
maria111065 il
Hei Hei Heiììììììììììììììì certo che farai bella figura e sicuramente sarà anche buonissim.Se x sbaglio rimane 1 fetta chiamami che arrivo di volata ciao a te e tantisimi Auguri x la tu bimba Maria
mela81
mela81 il
Ciao Francesca sono sicura che farai un figurone tua figlia ne sarà contanta del capolavoro che farai. Per la nuova iniziativa sto pensando ancora che dolce fare se mi sento bene,poi vi farò sapere e sicuramente chiederò consiglio a voi. Ti abbraccio con affetto e dai un bacio alla tua bimba per il suo compleanno. Un saluto a tutte e buona giornata.
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Francesca, sono sicura sarà un successo la torta e tua figlia sarà felice della sua mamma che le ha preparato un dolce speciale ! Tantissimi auguri a tua figlia. Buona giornata. Lucia
salasso
salasso il
CIAO FRANCESCA, VEDRAI ANDRA' TUTTO BENISSIMO. IO NON SO SE RIUSCIRO' A FARE UNA TORTA PER MIO MARITO. DOMANI HO LA VISITA DAL NEUROCHIRURGO. TANTI AUGURONI A MARIA. ELSA
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Francesca,la torta sarà perfetta e la bimba super felice!!! Tanti auguri!!!! Buona festa!!!! Elena