Il forum dolcidee

Torna al Forum
suzette

festa del papa'

Creata da suzette il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
562
10 anni
buon giorno dolcine oggi io e mia figlia cominciamo i preparativi per la festa del papa' e domani tra letterine poesie e dolci vari non si capira' piu' nulla e mio marito si emozionera' nel vedere nostra figlia che a 5 anni aiuta la mamma a preparare il dolce di papa' che a casa nostra è il profitterol in tutte le sue varianti buon inizio settimana a tutte!!!



Risposte (5)

mela81
mela81 il
Ciao cara buon giorno anche a te io con i mie due bimbi di 4 e 11 anni stiamo pensando a cosa preparare per il papà decideranno loro io sono qui ad accettare ogni suggerimento ed a mettere a loro disposizione la cucina e non solo. Ti auguro una buona giornata e un abbraccio anche alle altre amiche con affetto.
coccianna
coccianna il
Ciao ragazze buona preparazione e buon lavoro!! :)
farfallina51
farfallina51 il
Ciao, mie figlie ieri hanno preparato un biglietto a forma di treno per la festa del papà. Il dolce lo preparerò io domani mattina e di pomeriggio lo decoreranno loro. Buona settimana anche a te!! Lucia
mammina1974
mammina1974 il
ciao a tutte.....io non ho idea cosa preparare di dolce,mio marito non ama molto i dolci,gli piace la sfoglia con la marmellata senza zucchero.....mah... ora ci penso,magari faccio una torta salata.Barbara
salasso
salasso il
DA NOI A BARI, SI USA FARE LE ZEPPOLE DI S.GIUSEPPE. SI FANNO FRITTE O AL FORNO E SI GUARNISCONO CON CREMA PASTICCERA E AMARENE. IO A GIUGNO PREPARO LE AMARENE SCIROPPATE E IL LIQUORE ALLA AMEREN (CHERRY). UN SALUTO ELSA