Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

AUGURI

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
371
10 anni
CIAO DOLCINE. VOLEVO FARE GLI AUGURI A TUTTE PER UNA LIETA DOMENICA DELLE PALME. DOMANI FARO' QUALCHE DOLCETTO. UN SALUTO ELSA



Risposte (9)

mammina1974
mammina1974 il
grazie Elsa,auguri anche a te,io avevo intenzione di fare un dolce tipico polacco x pasqua,si chiama" Babka" somiglia un pò al pandoro....non lo faccio da 20 anni,speriamo mi riesce bene.ciao Barbara
salasso
salasso il
I FARO' LE "SCARCELLE", TIPICI DELLA PUGLIA, COSI' A PASQUA FARO' LA COLOMBA E LA PASTIERA. CONOSCO LA BABKA. VEDRAI CHE TI VERRA' BUONISSIMA. CIAO ELSA
virgiu
virgiu il
Ciao Elsa buona domenica anche a te.
mammina1974
mammina1974 il
ma dai....davvero conosci babka? se mi viene bene metterò la ricetta.ciao,ciao Giusi.
1675998905558:cec-232.
1675998905558:cec-232. il
Cosa sono le scarcelle, queste proprio non le conosco! Spiegarmi un po' .......
anna_pv325
anna_pv325 il
Ciao se non ricoedo male le squarcelle sono dei biscotti a forma tonda o a ciambella ricoperti conglassa imperiale e coriandoli o confettini colorati tipico dolce pugliese ciao Anna Auguri a tutti buon week end e buona serata
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elsa, buona festa delle palme anche a te e a tutte le dolcine. Io non ho ancora pensato quale dolce fare per domenica!!! Buon proseguimento di giornata. Lucia
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Elsa,buona domenica delle palme anche a te!! Anch'io non ho ancora pensato non solo al dolce ma anche al resto!!! Mi verrà qualche idea!!! Buona serata a tutte!!! Elena
mela81
mela81 il
Ciao Elsa io per questi giorni niente dolci perche' giovedi faremo i pastieri e ne faremo 15 o qualcosa in meno la famiglia e' numerosa auguro a tutte voi una serena. Flelice domenica delle palme con immenso affetto buona notte a tutte