Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

dolci di pasqua

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
412
10 anni
Ciao a tutte. Stasera preparero' la colomba che terro' a lievitare tutta la notte e che domani mattina infornero', visto che domani sono a casa in ferie. Sabato preparero' la pastiera. Faro' le foto e poi postero' le ricette. Stasera andro' a prendere il cooking chef. Poi vi raccontero', scusate sono in ufficio, pausa pranzo. Un bacione Elsa



Risposte (6)

mela81
mela81 il
Ciao cara Elsa buon lavoro,io domani preparero' la pastiera mia mamma stamattina ha detto che quest'anno ne faremo "solo" 9 le facciamo anche per mia zia e per ma cognata insomma la famiglia per fortuna e' numerosa. Un abbraccio a te e tutte le amiche augurandovi buona giornata con utto il cuore
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno anche da Bergamo: anch'io ho sfornato stamattina altre colombe e domattina altre due poi ho finito... che profumino!!! Forse proverò anche a fare la pastiera (sarebbe la prima volta visto che da noi non si usa), ma dipenderà dal tempo che mi resta. Un abbraccio e buona giornata. Evelin
coccianna
coccianna il
Ciao a tutte ragazze, buona preparazione di colombe!!!! visto che volano una che arrivi volando a Palermo non la sfornate??? :) Baci!
salasso
salasso il
PER ANNA. VIENI A PRENDERLA A BARI. SAI SONO STATA A PALERMO QUALCHE ANNO FA E MI E' PIACIUTA MOLTO. HO COMPRATO IL LIQUORE DI CREMA DI PISTACCHI. BUONISSIMO. UN BACIONE ELSA
coccianna
coccianna il
Grazie Elsa!!! Chi lo sa, qualche volta!! non sono mai stata dalle tue parti! il liquore è buonissimo! Un bacione! Anna
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Elsa,anch'io ho le colombe a lievitare!!!Speriamo!!!Buon lavoro!!Ciao Anna!!!! Elena