Il forum dolcidee

Torna al Forum
micina-32.85

BUONA PASQUA a TUTTI

Creata da micina-32.85 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
519
10 anni
CIAO DOLCINE E DA UN BEL PO CHE NON CI SENTIAMO VI ANTICIPO GLI AUGURI DI PASQUA, DATO CHE SONO LA MAGGIOR PARTE DEL TEMPO IMPEGNATA A FARE LE COCCOLE ALLA MIA PRINCIPESSA CHE CRESCE E CHE VUOLE STARE SOLO CON ME,IO DOMANI PREPARO LA PASTIERA DI GRANO E SE HO UN PO DI TEMPO VORREI FARE LE CRAF CON LA CIOCCOLATA!E VOI COSA MI DITE! UN BACIONE A TUTTI! FRANCA



Risposte (13)

mammina1974
mammina1974 il
ciao Franca,anch'io ho dolce impegno come tuo,le coccole alle mie bimbe,mi connetto x poco giusto vedere le novità.io ieri ho fatto 2 colombe e domani faccio le schiacciate pasquali con anice,a parte questo oggi ho un pò di tristezza al cuore,speriamo passi presto....fare dolci è mio sfogo...buona Pasqua anche a te,Barbara.P.S Una volta tanti anni fa ho fatto anche la pastiera e casatiello ,mi hanno detto che erano buonissimi,adesso non li faccio più.(cambiato il fidanzato)
micina-32.85
micina-32.85 il
per mammina74 non star male per chi non se lo merita! goditi la gioia più bella del tuo cuore tua figlia!
micina-32.85
micina-32.85 il
Concetta la mia principessa si chiama Mariarosaria e ha 3 mesi e 15 giorni è la mia gioia più grande!
coccianna
coccianna il
Ciao Franca auguri e buona Pasqua!! :) Anna
virgiu
virgiu il
Ciao Franca, auguri di buona pasqua per te e per la tua piccola. Giusi
micina-32.85
micina-32.85 il
GRAZIE RAGAZZE ANCHE A VOI AUGURONI
mela81
mela81 il
Ciao Franca auguri anche a te con affetto anche alla tua bimba. Barbara perche' hai il cuore triste liberarlo con un abbraccio delle tue bimbe un saluto affettuoso a te e tutte le altre
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Franca, auguri di buona Pasqua anche a te e alla tua bimba. Un forte abbraccio a Barbara, non essere triste!!!! Buonanotte a tutte. Lucia
mammina1974
mammina1974 il
hai ragione Franca,ma quando si accumula poi si scoppia,Mela grazie,carina come sempre....le mie bimbe sono la mia gioia.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Augurissimiiiiiiiiii: che la pace del Signore scenda su tutti noi. Evelin
salasso
salasso il
Carissime, anche io sono un po triste. Mio figlio e sua moglie non passeranno la Pasqua con noi. Saremo solo io e mio marito. Cerco di tenermi occupata con i dolci, per "addolcire" il dolore. Vi sento vicine e auguro a tutte una lieta Pasqua. Per Franca un bacione alla tua Mariarosa. Io spero di conoscere il mio pronipotino che sta a Roma e che non ho mai visto. Per Pasquetta pensavo di fare una focaccia rustica. Almeno mi tengo occupata e per due giorni saluti alla dieta. Un bacione a Mela, Anna, Concy, Evelin pensiamoci ... Elsa
mela81
mela81 il
Ciao Elsa mi dispiace ti trovi nella stessa situazione dei mie suoceri purtroppo a Pasqua anche loro stanno soli mio cognato esce con la fidanzata e gli amici,noi purtroppo neanche possiamo andare perchè a mio marito purtroppo si è rotta la macchina e poi a Pasqua deve lavorare niente riposo ho detto di venire a casa mia come hanno fatto a Natale ma per problemi di saluto di tutte e due non ce la fanno a viaggiare loro vengono da Roma e mi dispiace tantissimo ci tenevo ad andare a Roma ma purtroppo nulla da fare. Non ti preoccupare vedrai che ti sarà comunque vicino e poi lo vedrai sicuramente presto,purtroppo i genitori soffrono in silenzio per non offendere nessuno e so che ci stai soffrendo vai con tuo marito a mangiare fuori così ti passa il tempo e non ci pensi. Ti auguro con tutto il cuore di trascorrere una serenissima giornata di Pasqua con immenso affetto. Ciao ragazze
salasso
salasso il
Ciao Mela, grazie per l'affetto che mi dimostri. E' vero noi genitori ci teniamo tutto dentro. Un giorno saranno loro genitori, forse capiranno, ma sara' tardi per rimediare. Scusa lo sfogo. In questo periodo ho anche proplemi sul lavoro e quindi e' facile rattristarsi. Un bacione. Elsa