Il forum dolcidee

Torna al Forum
michelaemy

in preparazione...ed auguri

Creata da michelaemy il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
436
10 anni
Ciao a tutte, mi fermo a farvi un saluto ed un Auguri per questa Pasqua! Intanto sono già iniziati i preparativi per i vari dolci di Pasqua, aggiungete che è anche il compleanno di mio babbo e pensate un pò a quanto mi posso sbizzarrire! Da noi la Pasqua è sentita soprattutto per la colazione della domenica mattina in cui ci sarà di tutto: salato, dolce oltre naturalmente alle uova sode benedette. Ho deciso che farò in casa la "panina", dolce tipico delle mie zone (ho messo la ricetta qualche giorno fa perchè l'ho voluta prima testare) e la pastiera napoletana. L'impasto base della panina è già a lievitare, ha tempi abbastanza lunghi, mentre domani proverò a fare la pastiera con 2 ricette alla mano ( una di un mio amico cuoco napoletano DOC): naturalmente poi vi farò sapere mettendo la ricetta sulla mia pagina. Buoni preparativi a tutte voi e buona Pasqua! A presto, Michela



Risposte (7)

coccianna
coccianna il
Ciao Michela buoni preparativi e buona Pasqua anche a te!! :) Anna
flaviaincucina
flaviaincucina il
Grazie Michela, Buona Pasqua a te e alla tua famiglia, flavia Ciao Anna , tanti auguri anche a te
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Michela, buon lavoro!!!Buona Pasqua!!!Elena
maria111065
maria111065 il
CIAO MICHELA BUONA PASQUA ANCHE A TE . E TANTI AUGURI AL TUO BABBA CIAO MARIA
mela81
mela81 il
Ciao Michela auguri al tuo papa' per gli anni e auguro a te e tutta la tua famiglia una serena Pasqua
virgiu
virgiu il
Ciao Michela auguroni di buona Pasqua anche a te e auguri di buon compleanno al tuo papa'. Bacioni Giusi
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Michela, auguri di serena Pasqua anche a te e buon compleanno al tuo papà. Lucia