Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

BUONA PASQUA

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
423
10 anni
Ciao a tutte. Ieri e' arrivato cooking chef. Ho passato la serata a leggere le istruzioni. Manca il ricettario che bisogna richiedere, ma io l'ho scaricato da internet. E cosi' stamattina ho impastato la base per la pastiera. Ragazze in poco tempo e senza fatica era pronta. Poco fa l'ho sfornata. E' venuta bene. Poi preparero' l'impasto per la pizza e vi sapro' dire com'e' venuta. Auguri a tutte Buona Pasqua Elsa



Risposte (5)

coccianna
coccianna il
Ciao Elsa sono davvero contenta x te! Anche io ho un impastatrice non è di quelle professionali ma x me è sufficiente e impasta in un baleno ogni tipo di impasto, io non ho mai fatto la pastiera prima o poi proverò... ti faccio tanti auguri x una Santa Pasqua, un bacio, Anna
mela81
mela81 il
Ciao Elsa complimenti per l'acquisto io senza di lui sarei persa ,io ieri con quello insieme alla mia mamma abbiamo impastato 7 pastiere senza fatica,è eccezionale vedrai che ti troverai bene ti auguro di trascorrere una serena e felice Pasqua che il Signore porti pace e serenità a te e tutta la tua famiglia.Ciao Anna buona serata
coccianna
coccianna il
Ciao Mela tanti auguri anche a te!! :) Anna
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elsa, auguri di felice Pasqua anche a te. Lucia
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Elsa,quando si ha qualcosa di nuovo non si vede l'ora di sperimentare!!!Buon lavoro e Buona Pasqua!!!Elena