Il forum dolcidee

Torna al Forum
virgiu

AUGURI

Creata da virgiu il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
400
10 anni
Care amiche dolcine buona Pasqua...Avete mangiato bene? Io non mi posso lamentare - Che per tutte noi possa essere una giornata di pace e serenita' insieme ai nostri cari. Un bacione Giusi



Risposte (6)

sacre
sacre il
Ciao Giusi, appena sono entrata per vedere come state ed eccoti qua, mi fa piacere leggerti. Sembra che abbiamo lo stesso pensiero. Dobbiamo ringraziare Dio x come provede ogni giorno x noi , abbiamo più di quanto c' è bisogno. Guardando attorno di noi c' è tanta gente che è mancante di ogni cosa e che solo Dio possa provedere anche x loro come anche x noi. Tanta serenita, pace , gioia e ogni bene sia su di te e la tua famiglia e su tutte le amiche dolcine, ma anche su tutti coloro che ne hanno bisogno !!!! Un abbraccio forte, Claudia. :) Grazie di tutto !!!
mela81
mela81 il
Ciao Giusy carissima il pranzo è andato benissimo siamo stati tutti insieme ed è sempre bello quando la tavola è piena di persone che ami,tra un po vado dgli zii e amici a fare gli auguri,ti ringrazio per gli auguri e auguro anche a te una felice e serena Pasqua con tutta la tua famiglia un abbraccio
micina-32.85
micina-32.85 il
auguroni giusy!
coccianna
coccianna il
Ciao Giusi, noi eravamo 16 a pranzo quasi tutta la famiglia e siamo stati letteralmente invasi dalle uova di pasqua! Buona fine di giornata e ancora auguri! :) Anna
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Giusi, tanti auguri di buona Pasqua anche a te. Lucia
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Giusy,tutto bene!!! Tantissimi auguri!! anche se ormai la Pasqua è trascorsa!!! Un bacio!!elena