Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

BUONA PASQUETTA

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
357
10 anni
Ciao ragazze. Eccomi qui. Buona Pasquetta a tutte. Stamattina ho preparato l' impasto con il mio cooking chef per la pizza rustica. In 5 minuti era pronta. L'ho fatta lievitare e dopo due ore era pronta. L'ho farcita e ho fatto lievitare ancora per 1 ora, quindi l'ho infornata e dopo circa mezz'ora era pronta. Era soffice. E' venuta davvero bene. POstero' anche questa ricetta. Un saluto a tutte Elsa



Risposte (6)

sacre
sacre il
Ciao Elsa, la pizza e sempre gradita.... brava !!!! Un abbraccio e un saluto anche da parte mia . :) Claudia
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Elena, anche io sto impastando (ora ho in lievitazione la focaccia farine miste (integrale e 0): il tempo non permette altro!!! Che meraviglia l'impastatrice, vero? Buona serata. Evelin
dpv
dpv il
Ciao, sarà sicuramente buona! Io adoro il cooking chef,ma costa troppo (e non so se userei la cottura, quindi magari punterei il modello che non cuoce)!Volevo prendere una planetaria che costava di meno e mio marito mi ha dissuasa (se ti serve la prendi giusta,ha detto).Aspetto,spero me la regali lui così mi sento meno in colpa...! Ciao e buona serata
mela81
mela81 il
Ciao Elsa ormai ti stai sbizzarrendo con il cookin chef hai visto sembra tutto facile Io adoro ci faccio qualsiasi impasto in pochissimo tempo. Ti auguro una bella giornata con affetto, un saluto anche a Daniela, Evelin e Claudie e tutte le amiche dolcine
salasso
salasso il
Ciao a tutte. Oggi sono a casa in ferie e mi chiedo come faro' a riprendere domani.. Con il mio cooking va a meraviglia. Oggi ho fatto un risotto fantastico. Per Dani non devi sentirti in colpa se ogni tanto spendi qualcosa che ti gratifichi. E poi no e' per tuo uso persole, e' per tutta la famiglia e anche noi abbiamo diritto a lavorare meno. Per quanto riguarda l'uso del cocking per cucinare, io credo che sia quastione di abitudine. Ci si fa di tutto, e come una pentola normale solo che gira e cucina, mentre tu fai altro o finalmente ti riposi. Col tempo vi diro' quante cose ho cucinato. Un saluto a tutte Elsa
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Elsa,ormai buona serata!!Domani si ricomincia!! Le feste volano chissa perchè!!!Un bacio!!Elena