Il forum dolcidee

Torna al Forum
flaviaincucina

Tanti auguri! per Anna (coccianna) e Giusi (virgiu)

Creata da flaviaincucina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
424
10 anni
17 aprile ...Carissime Anna e Giusi, buon compleanno! Per questo giorno speciale desidero farvi i miei migliori auguri. Che la gioia di questo giorno possa durare tutto l'anno e possa ripetersi per altri 100 e 100 anni ancora ☼. Auguri! Un bacione , flavia (ho postato tre ricette di biscotti, sono nella raccolta "Un pomeriggio con le amiche". Le ho dedicate a voi con tanto tanto affetto ♥♥♥)



Risposte (4)

coccianna
coccianna il
Ciao Flavia... ma che bella sorpresa!! ti sei ricordata del mio compleanno!!! grazie mille per gli auguri, vado a vedere le ricette, un bacione, Anna
mela81
mela81 il
Augurissimi anche da parte mia che il Signore vi accompagni sempre . Un saluto a Flavia e tutte le amiche buona giornata
flaviaincucina
flaviaincucina il
Certo Anna che mi sono ricordata del tuo compleanno. Ho un po' anticipato gli auguri perché oggi avevo diversi impegni e non ero sicura di riuscire a trovare il tempo per farteli. Ora il nipotino dorme e così approfitto per mandarti un affettuoso saluto e un abbraccio stretto stretto. Tanti auguri, flavia
flaviaincucina
flaviaincucina il
Per MELA - Ciao Mela e grazie per i saluti. Ho appena letto della brutta avventura che ti è capitata. Mi immagino lo spavento e la preoccupazione che avrai avuto, soprattutto per il tuo bimbo. Ma la cosa più importante è che non vi siete feriti. Coraggio cara! Ti faccio tanti auguri per la tua salute e perché questo brutto periodo che stai attraversando passi il più in fretta possibile. Ti abbraccio, flavia