Il forum dolcidee

Torna al Forum
fata60

1 Maggio

Creata da fata60 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
435
10 anni
Un saluto a tutte le amiche che ieri mi hanno risposto, oggi la giornata nel mantovano è come quella di ieri,cioè piove....domani, visto che è festa e andrò da amici a Vicenza, spero ci possa essere il sole....vorrei tanto poter postare le foto delle mie ricette,ma proprio non riesco!!! Buon 1 maggio a tutte e tutti!!!



Risposte (9)

coccianna
coccianna il
Ciao Fausta, qui a Palermo c'è caldo proprio come ieri, siamo stanchi però del vento di scirocco, le pulizie nei balconi e in giardino durano niente, speriamo che domani ci sia un bel sole in tutta italia, auguro buon 1 maggio anche a te! :) Anna X le foto ritagliale e riduci la pesantezza poi inviale alla tua galleria foto se le vedi li sono giuste e le puoi postare insieme alle ricette. Prova!
patriziagarritani
patriziagarritani il
CIAO A TUTTE. ANCHE A NAPOLI OGGI C'E' SOLE E FA CALDO. PER CHI VA IN GITA DOMANI DICONO CHE IL TEMPO SARA' BUONO I N TUTTA ITALIA. CE LO AUGURIAMO E BUON PRIMO MAGGIO A TUTTE. SALUTI E BACI PROPRIO A TUTTE TUTTE PATRIZIA
fata60
fata60 il
Grazie Anna,ma le foto non so come si fa a ridurle!!! Sono proprio imbranata!!!
coccianna
coccianna il
Non ti preoccupare chiedi se hai bisogno... clicca sulla tua foto col tasto destro del mouse, si apre una finestra con un elenco, devi cliccare poi dove c'è scritto "apri con" dovrebbe esserci un elenco di programmi io uso paint che serve a modificare il programma ma tu puoi averne anche altri, da li cliccando sul programma poi puoi ridurre, tagliare e salvare la nuova immagine, se lo fai una volta vedrai che non è difficile... se hai bisogno sono qua!
mela81
mela81 il
Ciao Fausta a Salerno bello come ieri caldo a volontà , auguro a tutte un buon 1 maggio che possiate divertirvi e trascorrere una serena giornata. Io sto a casa mio marito lavora ma ho i miei pargoli con me cosa voglio di più un abbraccio e buon proseguimento di giornata. ciao Anna ciao Patrizia
mammina1974
mammina1974 il
ciao ragazze,a Siena giornata uggiosa come mio umore del resto,non so come fare con mia figlia più grande che non smette di piangere....e la piccola le fa compagnia.help!
salasso
salasso il
Ciao a Bari fa caldo, anche se il sole e' pallido. Domani ho ospiti a pranzo. Pensavo di fare la mia finta pasta al forno, cotolette di pollo e contorno di verdure grigliate, e un dolce semplice. Vi faro' sapere Baci Elsa
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Fausta, anche qui in provincia di Venezia piove!!!! Buon 1 maggio anche a te e a tutte le dolcine. Lucia
maria111065
maria111065 il
Ciao Fausta buon 1 Maggio anche a te Ciao Maria