Il forum dolcidee

Torna al Forum
cinzialanni

x coccianna

Creata da cinzialanni il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
411
10 anni
Ciao Anna, volevo fare tanti auguri a tuo marito x il compleanno, vi raccomando conservateci una fettina(ona) di dolce. Divertitevi. Un bacio anche a tutte le altre dolcine, Cinzia



Risposte (6)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Cinzia e buon primo maggio. Mi unisco agli auguri... ma la fettone di torta mandamela via paccocelere. L'aspetto. Augurissimi a tutte le persone che festeggiano qualsiasi cosa. Un abbraccio a tutte e buona giornata. Evelin
maria111065
maria111065 il
Ciao Cinzia Ciao Evelin Ciao Anna buon 1 maggio a tutte ed anche alle altre dolcine.Mi associo agli auguri x il complenno di tuo marito buon proseguimento di giornata Maria
mela81
mela81 il
Ciao ragazze mi unisco anche io nel fare gli auguri al marito di Anna scommetto che gli hai preparato una buonissima torta buona giornata a tutte un abbraccio Ciao Evelin Maria Cinzia e le altre con affetto
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Cinzia, auguri di 1 maggio anche a te. Auguri di buon compleanno al marito di Anna. Buona serata a tutte!!! Lucia
coccianna
coccianna il
Ciao Cinzia, scusami sto leggendo solo ora il tuo post, giorno 1 non l avevo proprio visto, ti ringrazio tanto per gli auguri, mi dispiace ma ormai la torta è finita, era buonissima però!!!! Grazie ancora un bacio!!!!
coccianna
coccianna il
Ciao ragazze, grazie mille x gli auguri.... della torta è rimasta però solo la foto!!!! Evelin ti accontenti della foto???? Un abbraccio a tutte!!!!