Il forum dolcidee

Torna al Forum
ele9898

festa della mamma

Creata da ele9898 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
468
10 anni
Ciao a tutte, mi consigliate cosa comprare per la festa della mamma? Io non sono ancora una mamma per cui chiedo a voi care mamme. Cosa vi piacerebbe ricevere da una figlia oramai grandicella? Grazie Elena



Risposte (3)

mela81
mela81 il
Ciao cara Elena spero che non sparisca questa risposta io posso dirti che dai mie figli (11 e 4 anni)gradirei una cosa fatta da loro con la loro fantasia ed immaginazione ma tu puoi regalare un bel mazzo di fiori una pianta oppure una torta decorata (che io preferirei) da te delle scatole con dei sali profumati o un profumo guarda spero di averti schiarito le idee fammi sapere cosa decidi un abbraccio e buona serata a te e tutte le amiche
1675998905558:cec-232.
1675998905558:cec-232. il
non saprei dove puoi trovarlo nel tuo paese, ma ho regalato proprio 15 giorni fa un mazzolino di fiori... in realtà non è altro che un vaso di plastica dura trasparente con dentro tante margherite. ciascuna margherita è un contenitore per spezie e il polline di ogniuno ha dei forellini che fanno uscire le spezie per meglio dosarle. mi è costato 6 euro, ma ho fatto un gran figurone.il negozio qui si chiama Casanova, ma penso potrai trovarlo in qualche negozio per casalinghi e liste nozze. un abbraccio francesca
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Elena, io sono mamma con figli grandicelli e sono a mia volta figlia grandicella. Sia da mamma che da figlia penso che la cosa più bella che si possa ricevere è una lettera con il ringraziamento per tutto quello che la mamma ha fatto, nel bene e nel male (anche le sculacciate e le sgridate ricevute che ci hanno però portate ad essere come siamo oggi), il piacere che dà aiutarla, di passare del tempo insieme e l'amore immenso che si ha per lei... cosa chiedere di più? Un fiore, il suo preferito ma anche una margherita colta nel prato cui legare la lettera!!! Buona serata. Evelin