Il forum dolcidee

Torna al Forum
giulia.mazza

AUGURI

Creata da giulia.mazza il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
401
10 anni
AUGURI A TUTTE LE MAMME DEL MONDO CON AFFETTO Giulia :-)) Grazie mamma perché mi hai dato la tenerezza delle tue carezze, il bacio della buona notte, il tuo sorriso premuroso, la dolce tua mano che mi dà sicurezza. Hai asciugato in segreto le mie lacrime, hai incoraggiato i miei passi, hai corretto i miei errori, hai protetto il mio cammino, hai educato il mio spirito, con saggezza e con amore mi hai introdotto alla vita. E mentre vegliavi con cura su di me trovavi il tempo per i mille lavori di casa. Tu non hai mai pensato di chiedere un grazie. Grazie mamma. (Judith Bond)



Risposte (8)

feli86
feli86 il
Ciao Giulia,che piacere leggerti....complimenti,e Auguri anche a te !!!! baci,Pina :)
flaviaincucina
flaviaincucina il
Cara Giulia, che piacere ritrovarti ...allora non ti sei dimenticata di noi! Quante volte mi è capitato di pensarti, sperando che per te e la tua famiglia tutto proceda bene. Grazie per le belle parole che hai dedicato a tutte le mamme. Ti abbraccio con tanto affetto e spero di ritrovarti presto. Un bacione, flavia
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Pina, auguri e un bacione anche a te
mela81
mela81 il
ciao Giulia piacere di conoscerti grazie per questa bellissima poesia che hai dedicato a tutte le mamme e grazie per gli auguri non so se tu sei mamma ma ti faccio gli auguri a te e le altre amiche un saluto affettuoso e buona serata. Un saluto a Flavia Pina e tutte le amiche con affetto
giulia.mazza
giulia.mazza il
Grazie mille! Il piacere è il mio, spero di essere maggiormente presente quando si chiuderanno le scuole. Sì, sono mamma di due ragazzi. un saluto a tutte le amiche dolcine....
coccianna
coccianna il
Ciao Giulia, grazie x la bellissima poesia, tanti auguri anche a te!! :) Anna
maria111065
maria111065 il
Ciao Giulia anche per me è un piacere conoscerti .molto bella la poesia tanti auguri anche a te ciao Maria
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Giulia, piacere di conoscerti, stupenda la poesia!!! Anche se in ritardo tanti auguri anche a te. Buona notte. Lucia