Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

ALLE DOLCINE

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
398
9 anni
Felice Domeniche a tutte voi, mie care amiche, da una Roma sempre piovosa, ventosa e.....fredda!!! Beh, vorrà dire che ci scalderemo davanti a forni e fornelli nel preparare le nostre specialità dei giorni di festa!! Vi voglio bene, Concetta. ☔☔☔



Risposte (7)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno Concy e buongiorno a tutte. Pensa che qui, sulle montagne che mi circondano, c'è la neve. Ieri si gelava al punto che abbiamo di nuovo tirato fuori dagli armadi gli abiti pesanti... chissà quando vedremo l'estate. Intanto stamattina il sole splende, ma dicono sia una brevissima pausa. Io intanto mi godo questa giornata e poi si vedrà. Buona domenica a tutte. Evelin
virgiu
virgiu il
Buongiorno Concetta buongiorno Evelin...Venite in Sicilia oggi, come ieri, una splendida giornata di sole.....Buona domenica baci Giusi
mela81
mela81 il
Buon Giorno ragazze qui a Salerno ieri si gelava oggi non si sa cosa vuole fare un po il sole e un po piove non ne possiamo piu vogliamo l'estate Evelin visto che a te la neve piace tanto non vuole andare via ti fa compagnia ahahah. Cara Concetta io per tre giorni pasticcero' in cucina domani poi martedi' per il mio compleanno pero' spero che qualcuno pasticci per me e poi giovedi' l'onomastico del mio piccolo che festeggera' due cose in pochi giorni vi invito tutte a trascorrere queste feste con me ne sarei felice un bacio grandissimo ora vado a preparare che nel pomeriggio artivano i suoceri da Roma buona domenica a tutte carisdime amiche mie. Baci Evelin Giusi
coccianna
coccianna il
Buongiorno ragazze, qui a Palermo bella giornata di sole!!! Comincio a preparare qualcosa, buona domenica a tutte!! Baci, Anna
salasso
salasso il
Ciao a tutte. Qui a Bari, ieri giornata fredda e brutta, ma senza pioggia. Oggi brutta, con pioggia sole e vento e freddo, sembra che stia arrivando l'inverno. Per riscaldare un po' ho fatto la torta paneangeli al limone. Ho aggiunto solo la panna e le uova. E' venuta buonissima, soffice soffice. Buona domenica Elsa
1628388905118:nonnappella
1628388905118:nonnappella il
ciao. buona sera, qui a benevento il tempo è stato incerto. la giornata si è rallegrata davanti ai fornelli,e si chiuderà con una dolce variante della caasata.ciao
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Concetta, oggi è stata un bellissima giornata di sole dopo la giornata piovosa, ventosa e fredda di ieri!!! Oggi non sono stata davanti ai fornelli perché io, mio marito e mie figlie siamo andati al ristorante a festeggiare un anniversario di matrimonio di una zia. La cerimonia è stata emozionante ed è bello vedere una coppia di sposi rinnovare la promessa di matrimonio. Buona notte. Lucia