Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

grazieeee di cuore a tutte

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
405
9 anni
Buona sera amiche carissime volevo ringraziare tutte per i post che mi avete lasciato per farmi gli auguri e per le belle parole che avete avuto per me la giornata e' stata uguale a tutti gli altri giorni nulla di speviale a parte la recita di Riccardo mio fihlio bellissima alla fine tutti a duonare l'inno nazionale davvero commovente vi abbraccio



Risposte (4)

coccianna
coccianna il
Ciao Mela le recite dei bambini sono sempre commoventi, ricordo mio figlio qualche anno fa all asilo dalle suore, per ogni recita erano lacrimoni da parte sua perché timidotto non voleva recitare e da parte mia perché mi commuovevo tantissimo a vederlo li sul palco. Ormai.....ricordi!! ancora buona fine di compleanno, un bacione!! :)
virgiu
virgiu il
Buona notte Mela...Bacioni Giusi Buona notte anche a te Anna
mela81
mela81 il
Ciao Anna si le recite sono sempre commovente anche se i bimbi sono grandi ieri era mil figlio grand chr fa le medie hanno suonatk tante canzoni e poi ad un tratto sono entrato i bimbi di tre e cinque anni per cantsre tutti insieme l'inno bellissimo davvero tra pochi giorni tocca al piccolo che fa l'asilo e le lacrimd scenderanno.
mela81
mela81 il
Ciao Anna si le recite sono sempre commovente anche se i bimbi sono grandi ieri era mil figlio grand chr fa le medie hanno suonatk tante canzoni e poi ad un tratto sono entrato i bimbi di tre e cinque anni per cantsre tutti insieme l'inno bellissimo davvero tra pochi giorni tocca al piccolo che fa l'asilo e le lacrimd scenderanno. Un abbrsccio anchr a te Giusi