Il forum dolcidee

Torna al Forum
giannini.rossana-64.yahoo.it

Quando festeggiamo l'estate?

Creata da giannini.rossana-64.yahoo.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
452
9 anni
Ciao bellissime....... come state . Cosa fate di bello? Raccontatemi tutto , aggiornatemi....anche sulle vostre novità golose. Bacioni a tutte Rossana



Risposte (6)

mela81
mela81 il
Ciao cara Rosanna purtroppo la pioggia e il freddo incombe ho il piccolo con la febbre altissima diciamo che sto aspettando il caldo con tanta trepidazione. Questo mese mi sojo data da fare con le torte per il compleanno della mamma e quello del mio piccolo ho postato le ricette per il mio invece mi e' stata fatta una bella torta. Cosa dire la solita routine a te invece come va? Un abbraccio a tutte con affetto buona domenica
virgiu
virgiu il
Ciao Rossana tutto bene, a parte il freddo e la pioggia.....Buona domenica Giusi
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Rossana,anche a Varese piove,fa freddo,non si riesce a fare niente!!Aspettiamo che arrivi l'estate!!!Buona domenica!!!Elena
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno carissima e bentornata!!! L'estate, a quanto dicono, arriverà intorno al 10 di giugno... dicono che fino ad allora pioverà. Ma chi lo sa: io spero che arrivi almeno entro la metà del mese, quando mio marito sarà in vacanza, così andremo a spasso con la famiglia. Intanto però l'importante è avere il sole dentro. Buona domenica e buon proseguimento. Evelin
giannini.rossana-64.yahoo.it
Buongiorno anche a voi Rossana
mammina1974
mammina1974 il
buongiorno Rossana.a casa mia invece sono due settimane che le bimbe hanno la bronchite,con questo freddo non ci si puo aspettare niente di meglio...non mi ha impedito pero di preparare delle torte di compleanni vari e anche una per la cresima,se vuoi dare un occhiata.un saluto da Barbara