Il forum dolcidee

Torna al Forum
feli86

Grazie di vero cuore a tutte!!!!!

Creata da feli86 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
779
9 anni
Buona sera carissime dolcine !!!!! Voglio ringraziare Giusi,Anna ,Mela,Elsa,Evelin,Maria,Rossella,Flavia,Patrizia.......perdonatemi se ho dimenticato il nome di qualche altra dolcina.....x avermi formulato gli auguri x il mio compleanno!!!! Grazie,grazie e grazie ancora siete delle amiche virtuali fantastiche!!! Baci8 a tutte..Pina :)



Risposte (10)

virgiu
virgiu il
Ciao Pina buona serata
coccianna
coccianna il
Ciao Pina ciao Giusi, buona serata!! :)
miaetua
miaetua il
ciao sono ancora in tempo x farti gli auguri, TANTI TANTISSIMI AUGURI LOREDANA
mela81
mela81 il
Ciao carissima Pina è sempre bello condividere un giorno speciale con le amiche. Spero che il compleanno sia andato bene buona serata a te Anna Giusi e tutte le amiche
feli86
feli86 il
Ciao Mela,a dire il vero oggi niente festa :( un po xchè mio marito ha il turno di notte...poi venerdì arrivano gli sposini, di cui e il compleanno di mia figlia la torta la faccio x lei, però approfitto x spegnere le mie 48 candeline !!!ahahah.... Buona serata a te,a Giusi,ad Anna,a Loredana,certo che sei in tempo grazie !!!! ricevere gli auguri fanno sempre piacere......baci,Pina :)
dpv
dpv il
Sono arrivata in tempo per farti gli auguri di buon compleanno! Dani
feli86
feli86 il
Certo Dani.....grazie !!!! baci e buona notte a tutte !! Pina :)
mela81
mela81 il
Cara Pina immagino l'emozione che stai provando al pensiero che la sposina sta arrivando. Goditi il suo compleanno e il tuo insieme e' piu bello complimenti per l'eta' sei giovanissima baci a tutte
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Pina, e allora ...subito all'opera per preparare una bellissima torta per te e per la tua sposina (mi immagino la voglia che avrai di riabbracciarla!) Tanti tanti auguri ancora per te e per lei. Un bacione, flavia
feli86
feli86 il
Certo ragazze non vedo l'ora di riabbracciarla è più di un mese che non li vediamo,gli stiamo preparando assieme alla suocera una bella festa !!!! grazie ancora,bacioni Pina :)