Il forum dolcidee

Torna al Forum
MGRAZIAM

Riferimento alla raccolta nelle proprie ricette

Creata da MGRAZIAM il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
337
12 anni
Ciao a tutti. Nelle mie ultime ricette ho iniziato a scrivere in fondo alla pagina in quale raccolta ho inserito la ricetta stessa. Ho notato con piacere che qualcuno mi ha seguito a ruota. Volevo invitare anche gli altri a farlo, perchè ritengo che sia utile, visto che ormai il sito è veramente ben ricco di ricette e raccolte varie, inoltre sappiamo che le foto non si vedono immediatamente nelle ricette, ma nelle raccolte sì, quindi è anche un modo per poter visionare velocemente la ricetta in modo più completo.Buona giornata.



Risposte (8)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
grazie per il consiglio, lo terrò in considerazione e lo farò senz'altro con le ricette nuove ma, appena posso, l'aggiungerò anche a tutte quelle già postate. ciaoooooooo
francescaserra
francescaserra il
Ufffff, io non ho ancora creato nessuna raccolta. Comunque il tuo consiglio è sicuramente utilissimo. Ciao.
danielasippi
danielasippi il
Hai perfettamente ragione. Volevo farlo anch'io, poi per abitudine clicco invio senza ricordarmi di aggiungerlo. Me ne sono già pentita tante volte. Appena ho un pò di tempo, richiamo tutte le ricette e l'aggiungo. Ciao e buon pomeriggio.
manu42
manu42 il
brava mgrazia... ci avevo pensato piu' volte... ma poi in premura... mi dimentico sempre... e' proprio una bella idea... lo far0' senz altro... sempre se mi ricordo.... comunque io non riesco ad entrare a vedere le raccolte di altri.... provo e riprovo... ma niente.. ciao
smile81
smile81 il
Utilissima questa furbata anche se x il momento ho creato solo 1 raccolta. Daniela
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
@Francy, cosa aspetti? Hai tante belle ricette.. @Manu, ancora questi problemi? Prova a svuotare un pò di roba eliminando i files temporanei, la cronologia delle esplorazioni, ecc. ecc. Se hai Internet Explorer, vai da Strumenti/Opzioni, nella parte relativa alla Cronologia vai su 'Impostazioni' e verifica che sia spuntato 'All'apertura della pagina web' invece che 'Automaticamente'. @Daniela de Anzio: visto che ancora non si muovono a migliorare il sito, ci ingegniamo noi con le 'furbate' fatte in casa.. come le nostre ricette. :-) :-) :-)
felix1960
felix1960 il
Scaltra la ragazza!!! Scherzo,ottima idea.
baci1971
baci1971 il
ottima idea, ho seguito subito il tuo consiglio