Il forum dolcidee

Torna al Forum
mori81

Nuova raccolta

Creata da mori81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
549
12 anni
Ciao a tutti se avate poco tempo x degli stuzzichini,visitate la mia nuova raccolta................................................ é bellissima e buonissima!!!!!!!! Ditemi se vi è piaciuta,grazie a tutti



Risposte (9)

rucolina
rucolina il
Ciao Mori la guarderò.. anche perchè adoro gli stuzzichini............ ma sei toscana?
evotta
evotta il
anche a me piacciono molto!la guarderò anche io!
francescaserra
francescaserra il
Piacciono molto anche a me, ci darò sicuramente un'occhiata. Buon pranzo. Ciao.
smile81
smile81 il
Avete visto che belle le coccinelle. Da copiare per la prossima festa! Daniela
rucolina
rucolina il
si infatti le coccinelle sono bellissime.... epoi adoro i ritz!
mori81
mori81 il
Ciao a tutti, x rispondere a "rucolina" si sono toscana...............Ti serve delle ricette delle mie parti??? Comunque grazie a tutti x i complimenti!!!!!!!!! Purtroppo lavoro e non o troppo tempo da dedicare al computer, ma lo faccio appena posso.. Ciao a tutti e grazie ancora morena
rucolina
rucolina il
Ciao Morena! Vivo anche io in Toscana zona Pontassieve, in realtà sono di Ischia-Napoli... volevo sapere se conosci negozi specializzati in articoli di pasticceria... Grazie!!!!
mori81
mori81 il
Ciao rucolina, io sono di preciso di massa carrara, precisamente partaccia. Qui a massa abbiamo 2 negozzi molto riforniti di tutto,e fanno una fiera che trovi proprio di tutto, ma è appena passata...... Che cosa ti serviva di specifico così ti consigliavo meglio!?Mi a fatto molto piacere conoscerti , un abbraccio morena
mori81
mori81 il
OPS!!!!!!!!!!!!!! Volevo dire che o poco tempo x il computer non troppo.............. Ciao e grazie a tutti