Il forum dolcidee

Torna al Forum
patrizia64611

BUONA DOMENICA.............

Creata da patrizia64611 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
319
12 anni
..........CIAO RAGAZZE.......COM E' LA GIORNATA STAMATTINA??...QUI DA NOI E COSI' COSI',MA ALMENO NN PIOVE........SPERIAMO ARRIVI LA PRIMAVERA...UN BACIONE E UNA BUONA DOMENICA....PATRIZIA



Risposte (7)

MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Buongiorno Patrizia, cielo grigio giù in Calabria, ma almeno, per il momento, non piove neanche qui. Oggi poi è l'ultimo giorno di fiera. Ogni anno nella settimana del 19 marzo a Cosenza viene allestita una fiera di storica e centenaria tradizione, e ogni anno puntualmente piove..
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao raga, anche a bergamo il cielo è nuvoloso, non piove e sembra che il sole voglia a tutti i costi forare le nuvole: tifo per lui!!! buona giornata.
singh
singh il
buon giorno so che mi(odierete)ma nel modinese c'è una splendida giornata di sole bella per fare un giro in piazza ma sopratutto per stendere il bucato hihihihiihih.................
ricette
ricette il
Buongiorno.Anche qua il sole e' pazzerello, ci sono nuvole e a tratti il sole. Mgraziam abiti proprio a Cosenza citta? Io ho mio suocero che e' di Rogliano, dista tanto da te? Mio suocero tutti gli anni mi invita a passare i miei 15 gg di ferie estive da lui e sua moglie, ma tra un impegno e l'altro rimandiamo sempre. Speriamo di poter venire a trascorrere un po' di tempo li.Ciao ciao!!!
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Sì, sono proprio a CS città. Rogliano è a pochi km di autostrada, 10 minuti d'auto (SA-RC, lavori ANAS permettendo..), se vieni giù da noi, fammelo sapere!
ricette
ricette il
Si volentieri. Ti faro' sapere. Buona giornata!!!
patrizia64611
patrizia64611 il
...MI FA PIACERE CHE E' ARRIVATO IL SOLE ANCHE DA VOI....UN BACIONE......PER CHI INVECE LO ASPETTA........VE NE MANDERO' UN PO ANCHE A VOI,VISTO CHE QUI IN BRIANZA IN QUESTO MOMENTO C E' UN SOLE BELLISSIMO.........BUON PRANZO....PATRIZIA