Il forum dolcidee

Torna al Forum
patrizia64611

chi mi puo' aiutare......

Creata da patrizia64611 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
355
12 anni
cerco una buona ricetta per la torta salata.....ho comprato la pasta gia' pronta...ma mi piacerebbe conoscere qualche buona ricetta per riempirla.......giovedi' sera ho gente a cena...posso farla il giorno prima ? oppure devo farla nel pomeriggio?.....mi piacerebbe farla con le verdure......vi ringrazio anticipatamente,patrizia



Risposte (4)

antogatto
antogatto il
puoi riempirla in tanti modi dipende dal gusto dei tuoi amici.potresti farcirla con ricotta,provola e spinaci o con delle biete;con ricotta,carciofi e funghi; con ricotta,provola e salumi; con broccoli e salsicce...a te la scelta .ah dimenticavo puoi prepararla anche nel pomeriggio e poi riscaldarla...buon lavoro!
antogatto
antogatto il
puoi riempirla in tanti modi dipende dal gusto dei tuoi amici.potresti farcirla con ricotta,provola e spinaci o con delle biete;con ricotta,carciofi e funghi; con ricotta,provola e salumi; con broccoli e salsicce...a te la scelta .ah dimenticavo puoi prepararla anche nel pomeriggio e poi riscaldarla...buon lavoro!
miucci
miucci il
Potresti farcirla con degli spinaci sbollentati,sottilette,3-4 uova,1 bicchiere di latte,un po' di parmiggiano,sale e pepe.Ovviamente,tranne la verdura e le sottilette,tutti gli altri ingredienti li mescoli insieme e li versi su'.Cuoci in forno a 180° per circa 40 min.Spero di esserti stata d'aiuto.BUON APPETITO
lacucinadiegle
lacucinadiegle il
Ciao,un'idea potrebbe essere questa:Prepariamo gli asparagi: laviamoli ed eliminiamo la parte legnosa dei gambi e tagliamoli nel punto in cui risultano più morbidi. Affettiamo sottilmente un cipollotto e tagliamo le punte di asparagi in tocchetti non troppo grandi. Mettiamo il cipollotto e gli asparagi a stufare in una padella antiaderente con un filo di acqua, saliamo, mettiamo il coperchio e cuciniamo per circa 10 minuti. Verifichiamo la cottura delle verdure, se dovessero risultare ancora troppo dure lasciamole altri 5 minuti, ricordandoci che devono restare leggermente croccanti, non devono disfarsi. Spegniamo il fuoco, lasciamole freddare e affettiamo a rondelle i wurstel. mischiamo il gli asparagi ai wrustel e mescoliamo. oppure belga e yogurt greco o patate e prosciutto. entrambe sono buone fredde o tiepide.