Il forum dolcidee

Torna al Forum
sn-111961

Rientro dalle vacanze

Creata da sn-111961 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
369
11 anni
Buon pomeriggio a tutti ....! Come state ? io in piena forma...si sa ! dopo vacanze trascorse bene , che ci si aspetta ? Ora però devo recuperare il tempo perso , ho da leggere un sacco di belle ricette e anche da postare qualcuna fatta in questo mese...Ho letto tutte le interviste tutte d'un fiato.....e complimenti a tutte ....è stato fantastico..! ! Ho constatato però uno stato di fatto....ed è che siamo tutte tremendamente romanticone...UAHHHOOOOO......Kiss kiss di vero cuore a tutte....! Tonia.



Risposte (6)

isamaxcris
isamaxcris il
bentornata tonia
giocice
giocice il
Ciao cara Tonia, bentornata! Ti leggo veramente molto pimpante...sono contenta per te! Allora mettiti in pari e deliziaci con ricette nuove!! A presto, Bea
danielasippi
danielasippi il
Bentornata cara Tonia! Hai letto anche gli articoli? Sono molto belli. Peccato che pandispagna dopo la pubblicazione del suo abbia deciso di cancellarsi! Aspetto le tue ricette estive. Ciao. Daniela :)
francescaserra
francescaserra il
Ciao, bentornata!!!!! Aspetto le tue ricette eh. Buonanotte, ciao.
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao Tonia io sono Germana mi sono iscritta sicuramente nel frattempo che tu eri in vacanza perchè non ti avevo mai incontrata nel forum. Sono curiosa di conoscere ricette nuove e perchè no anche te. Buona serata .
chiccolino
chiccolino il
Ciao Tonia. Bentornata nel forum! Ti sento molto pimpante,la vacanza ti ha veramente ricaricata! Sono contenta! Mettiti in pari con i post e le ricette, vedi le novità e deliziaci con nuove ricette! Belinda