Il forum dolcidee

Torna al Forum
giocice

Grazie a tutte!

Creata da giocice il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
314
11 anni
Carissime amiche, scusate l'orario ma non sempre ce la faccio a collegarmi prima! Ieri ci ha fatto gli auguri Manuela, oggi ha aperto un post la nostra Daniela...bene anche io vorrei fare gli auguri a tutte le dolcine del sito, a quelle che, come me, sono iscritte da un anno e a quelle che lo sono da meno. Tutte insieme abbiamo raggiunto un ottimo traguardo, o forse è il primo di una lunga serie...purtroppo, ultimamente, non mi collego come vorrei per impegni vari e perchè sia il mio modem che il mio collegamento internet fanno un po' i capricci!! Spero in futuro di essere un po' più presente e di poter conoscere anche le ultime arrivate. Un abbraccio stritoloso (come dice Evelin) a tutte quante, amiche virtuali ma molto presenti!! Buona notte, Bea



Risposte (6)

melaina83
melaina83 il
Buonanotte Bea!!!!!io sono una new entry...ma già questo dolce mondo virtuale mi piace tantissimo!!!!baci, Elisa
manu42
manu42 il
Ciao Bea..rinnovo gli auguri... come ti capisco...io non ho proprio il tempo per niente....sempre di corsa ...mille impegni... abbraccio e buon lavoro a tutti... ciao Manuela
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao cara bea: come si dice anche nel rapporto famigliare "non è la quantità ma la qualità del tempo quello che conta". tu dai te stessa comunque e sempre quindi a me basta. buona giornata e un abbraccio stritoloso anche da me. evelin
giocice
giocice il
Buongiorno care "vecchie" amiche e buongiorno nuova amica Elisa! Sono contenta che tu ti trovi bene qui nel sito, anche a me piace molto! Baci, Bea
chiccolino
chiccolino il
Grazie per gli auguri e mi associo a te per fare gli auguri a tutti!!!! Come dice Eveli la saggia,meglio poco tempo ma buono!!! Baciotti. Belinda
chiccolino
chiccolino il
Dimenticavo: benvenuta Elisa!!! Belinda