Il forum dolcidee

Torna al Forum
dolci-32.fantasie

11/11/11 CHE SUCCEDERA' ...DI BELLO OGGI?

Creata da dolci-32.fantasie il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
230
11 anni
OGGI E' UN GIORNO PARTICOLARE... CERCHIAMO DI VIVERLO CON OTTIMISMO !!! UN DOLCE SALUTO A TUTTI.



Risposte (7)

felix1960
felix1960 il
Perchè è San Martino?? io non credo alla fatalità, x me oggi è un giorno come altri....
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao dolci fantasie se vedi bene, qui ora( o meglio alle 10.57) è accaduto qualcosa di bello, hai scritto la tua prima domanda. Baci Cinzia
cinzialanni
cinzialanni il
Ok mi correggo, piccolo dettaglio, ho appena controllato... la tua seconda domanda. Si sa sono una gran pasticciona!!!
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Eppure mi piacerebbe sapere quante persone superstiziose abbiamo nella community... Lo ammetto, io appartengo alla categoria "Non è vero ma ci credo". Però non dico 'Cosa succederà', dico 'Facciamolo succedere!' e stasera preparerò un bel dolce. Voi cosa fate?
danielasippi
danielasippi il
Se riesco preparo la torta di mele di Pandispagna: ho tutti gli ingredienti in casa! Daniela :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
io non credo a nessuna di queste cose, sono e resto fatalista anche in giorni come questi. ci accade solo ciò che è predestinato e quando deve accadere: non per questo me le vado a cercare. oggi poi ho ricevuto una meravigiliosa notizia quindi ecco cosa succede oggi!!!!!! evelin
felix1960
felix1960 il
16 anni fa, all'inizio dell'anno come accade ogni anno, il mio oroscopo diceva che sarebbe stato il mio anno fortunato, bene non ne voglio più di anni fortunati come quello....mi è accaduto di tutto, stavo perdendo mio marito i primi dell'anno x un incidente, ci hanno rubato la macchina, a mio padre hanno diagnosticato un tumore,tutto questo in pochi mesi...che altro dire???...licia