Il forum dolcidee

Torna al Forum
isamaxcris

PER DOLCIDEE

Creata da isamaxcris il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
242
11 anni
Ciao Dolcezze ci siamo domani e la viglilia di Natale dopo tanta attesa ,preparazioni il NATALE E' ARRIVATO . Vi auguro di scoprire il significato più profondo del Natale, sperando che ci possa regalare pace, serenità e la voglia di credere in una rinascita. In questi giorni di festa ci sarebbe molto da dire, ma uno dei motivi che rendono cosi' affascinante e magico questo periodo e' che tutti cerchiamo positivamente di essere meglio predisposti nei confronti delle altre persone. Come la magia di ritrovarsi a ridere e scherzare con la famiglia , gli amici, o un conoscente per la strada.Ogni volta che cio' succede non possiamo non pensare a come queste magie possano essere alla nostra portata ogni giorno.Per cui vi AUGURO di cuore di portare un po' di questa magia dentro di te. Sempre. BUON NATALE da ISAMAXCRIS



Risposte (10)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
cara isa, il Natale dovrebbe regalarci più sentimenti nel cuore, più amore verso gli altri, più tolleranza e condivisione ma purtroppo non è così. restiamo chiusi, con tanti buoni propositi che restano tali e nessuna voglia reale di metterci in gioco. il mio augurio per tutti, me per prima, è di trovare davvero la forza e la voglia di aprirci agli altri per lasciar entrare la gioia che i buoni sentimenti sanno regalare a noi stessi e agli altri!!! AUGURI A TUTTI. evelin
tizibax
tizibax il
Cara Isa mi auguro che la maggior parte della gente consideri ancora oggi il Natale come una festa sacra per la famiglia e per chi si vuol bene e non solo come festa ad uso consumistico...io lo passerò in casa in quanto reduce da un intervento e spero di avere la compagnia morale anche di chi fa parte di questa fantastica community!Felice Natale anche a te,tanti auguri
cucciolona
cucciolona il
Beh, siamo chiusi perchè ci lasciamo trasportare dall'invidia, l'arroganza, l'egoismo e la diffidenza. Se solo aprissimo il cuore con amore, a chi ci giunge accanto, ci accorgeremmo che non è poi tanto difficile, diventare più buoni è altruisti. Il Natale dovrebbe insegnarci proprio questo...solo che poi dimentichiamo il suo insegnamento troppo in fretta! Auguri di Buon Natale a te, Isa; e A TUTTE!!!
chiccolino
chiccolino il
Il Natale è la festa più attesa dell'anno...ricca di significato, amore e speranza. Approfittiamo di questo periodo economicamente difficile per ritrovare il piacere e la gioia di stare insieme alle persone che più amiamo (in maniera semplice, senza per forza voler apparire diversi da come si è) e ritrovare così il significato vero del Natale!!! BUON NATALE!!!! Belinda
danielasippi
danielasippi il
Hai ragione Isa: finalmente la tanto aspettata Festa è alle porte! Dopo giorni che siamo alle prese con i preparativi, ora ci siamo! Che questa giornata così importante, sia dal punto di vista religioso sia umano, non sia solo uno scartare dei regali! Auguro a tutte le mie amiche Dolcine e alle loro famiglie un Natale Sereno e che la pace regni nel mondo (sarebbe così bello almeno per un giorno)! Daniela :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao tizibax. io avrò ospiti a casa sia la vigilia, che il 25 ed anche il 26, ma tra una portata e l'altra, una chiacchiera e l'altra, butterò uno sguardo qui quindi fatti viva ed io cercherò di risponderti. baci baci e in bocca al lupo per la convalescenza!!! evelin
cinzialanni
cinzialanni il
Care amiche dolcine, un grande abbraccio e tanti cari auguri a voi ed ai vostri cari. Baci Cinzia
lacucinadiegle
lacucinadiegle il
Auguri a tutti. Egle
coccianna
coccianna il
Auguri di tutto cuore Isa a te e a tutte le amiche che ho trovato qui!!!!! Che sia un natale sereno per tutti quanti, pieno di amore e di condivisione! Baci Anna
pandispagna73
pandispagna73 il
Isa hai lasciato un messaggio bellissimo e ricchissimo di significato. Ti auguro con tutto il cuore di essere ripagata da questo Natale con l'amore e la pace che meriti. Buon Natale!