Il forum dolcidee

Torna al Forum
marilena1988

votate marilena1988

Creata da marilena1988 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
468
10 anni
ciao care dolci amiche! sareste cosi gentili da votare la scheda "detto fatto dolci idee" marilena1988... un voto al giorno se potete...grazie mille!



Risposte (7)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Marilena, mi viene da chiederti: tu perchè dai il tuo voto? Evelin
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
Cara Marilena, se noti sei l'unica che abbia fatto questa richiesta. Nessun'altra ha mai fatto richieste del genere, non siamo nei comitati politici. Ognuna di noi vota e prende il voto in assoluta segretezza. Scusa tanto la sincerità, ma è il mio parere. Ciao
coccianna
coccianna il
Ciao Marilena, scusa ma non esisti solo tu in questa community e ognuna di noi penso sappia già per chi voglia votare, non me ne volere! Anna
mammina1974
mammina1974 il
ciao a tutte,sembra assurda anche a me come richiesta...io non spero nemmeno in un voto,ci sono tante altre dolcine che si meritano di vincere.quelle che quando ho fatto le domande cerano,quando avevo bisogno sostegno,consiglio,anche a guardare la mia ricetta e dire "brava Barbara".grazie di tutto ragazze e che vinca la migliore(siete tutte brave quelle che conosco)...ciao Barbara
marilena1988
marilena1988 il
il mio era un semplice invito...ognuno è libero di fare ciò che vuole ovviamente. io penso che siate tutte un pò frustrate...ma con la gente vi accanite tutte cosi??? mangiate più dolci care "amiche" è un consiglio che vi do...
marilena1988
marilena1988 il
il mio era un semplice invito...ognuno è libero di fare ciò che vuole ovviamente. io penso che siate tutte un pò frustrate...ma con la gente vi accanite tutte cosi??? mangiate più dolci care "amiche" è un consiglio che vi do...
marilena1988
marilena1988 il
e cmq non si scrive CERANO ma C'erano...vai a scuola prima di parlare