Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

salve a tutte

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
452
10 anni
Buongirno amiche come e'iniziata la giornata Da me all'insegna dell'influenza i miei figli con la febbre,ormai ha preso la residenza non vuole piu'andare via . Scherzi a parte vi auguro una dolcissima giornata a tute voi .ciaooooooooooooooo



Risposte (7)

maria111065
maria111065 il
Ciao Mela81 qui la mattinata sta proseguendo bene.Purtroppo l'influenza sono mali di stagione poi con i bimbi se la passono uno con l'altro armati di dolcezza e pazienza e combatti Ciao Maria
patatina93
patatina93 il
Ciao Mela81, qui la mattinata è iniziata all'insegna del freddo, più pungente del solito...l'influenza è ormai di casa dappertutto, soprattutto cn queste temperature ballerine...un abbraccio e un caldo augurio di pronta guarigione per i tuoi piccoli...Ida
coccianna
coccianna il
Ciao Mela81 qui giornata di freddo e di pulizie in casa, ora vado a prendere mio figlio a scuola, buona giornata, Anna
sammymary
sammymary il
ciao Mela, piacere di conoscerti e ben arrivata nel forum. se quell'81 vicino il nome è quello che penso siamo anche coetanee (io '82). da me la situazione è migliorata un po', oggi pomeriggio è uscito il sole, i mezzi hanno liberato le strade e la ragazza con cui lavoro può aprire il negozio, perciò torno a lavoro, la pasta frolla che ho preparato stamattina deve aspettare. io ho un nipotino di tre anni e anche lui è a casa con l'influenza!!!! un bacione e un abbraccio a te, alle altre dolcine e ai tuoi bimbi, con l'augurio che guariscano presto!! Mary
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao e auguri per l'influenza e tenete duro. Sono le malattie di stagione e quindi non fanno troppo male ma anzi ci rinforzano. Da bambina ero sempre con la febbre, ora non so cosa sia da moltissimi anni (l'ho avuta una sola volta negli ultimi 20 anni...) quindi ne usciranno più forti!!! A presto. Evelin
mela81
mela81 il
Ciao amiche grazie per l'augurio datomi per i mie cuccioli sono contente di poter condividere con voi i pensieri e di poter trascorrere del tempo chiacchierando un abbraccio a tutte vado mio marito deve andare al lavoro a piu'tardi se ho tempo. Per sammy si e'anno 81 siamo coetanee.ciaoooo
dolceonda
dolceonda il
Ciao mela81, piacere di conoscerti. Anchh'io ho preso l'influenza. Speriamo passi in frettaad entrambe. Buona continuazione di serata Patrizia:)