Il forum dolcidee

Torna al Forum
mammina1974

saluto

Creata da mammina1974 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
479
10 anni
Ciao Dolcine! come state? e tanto che non sono passata a salutarvi.ho sempre poco tempo,e tante ricette da postare di dolci che ho fatto,ma non mi è possibile ,xche la mia bimba di 3 anni mi vuole "aiutare".....mi aiuta a fare i dolci e altre cose,vuole aiutarmi anche a scrivere su pc e questo è il problema....un saluto veloce a tutte.ciao da Barbara. PS.spero di riuscire a scrivere qualcosa quando avrò finito il dolce x compleanno di un amichetta di mia figlia.



Risposte (7)

cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Barbara, non preoccuparti appena crescerà un pò riuscirai a postare tutte le ricette fatte. Un bacio Cinzia
coccianna
coccianna il
Ciao Barbara, beata te che hai qualcuno che ti aiuta!!!!! Non disperare appena avrai tempo posterai tutte le ricette che hai provato, un bacio, Anna
sacre
sacre il
Ciao Barbara, si sa che con i bambini ci vuole tanta pazienza, pero crescera e ti sara veramente di grande aiuto. Io ne ho 4 e capisco te ,ma anche la bambina. Si cresce un po insieme a loro. Un abbraccio e un buon fine settimana. Ciao Cinzia, un fine settimana sereno anche a te.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao a tutte... come ti capiamo. Io ci sono passata molti anni fà (ora i miei hanno 22 e 16 anni): loro sono il centro dell'universo e non c'è tempo per altro... ma non credere che crescendo le cose migliorino!!! Cambiano i modi, ma loro restano il centro del nostro universo e, comunque, noi dobbiamo essere a loro disposizione. La consolazione è che ci danno talmente tante gioie che il resto passa in secondo piano... quindi goditela la tua pupa e gioisci con lei. Un abbraccio a tutte. Evelin
maria111065
maria111065 il
Ciao non ti preocuppare, goditi questi momenti perche passono troppo in fretta ciao maria
dpv
dpv il
Ciao, ti capisco io ho una bimba di 3 anni ed un bimbo di 1 quindi capite perchè posto poche ricette, però peno già che quando saranno grandi ed io potrò mettermi in cucina od al pc perchè loro vorranno uscire da soli mi mancheranno questi momenti ed il loro aiuto! Un saluto a tutte
mela81
mela81 il
ciao Barbara anche io ti capisco il mio secondo bimbo ha 4 anni e sta sempre attaccato a me, l'altro ha quasi 12 anni e vorrei che tornasse a pasticciare con me in cucina goditela finchè è piccola, i figli crescono troppo in fretta Facci sapere com'è andata la torta per il compleanno in bocca al lupo ciao a tutte