Il forum dolcidee

Torna al Forum
danielasippi

Ricettario

Creata da danielasippi il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
640
10 anni
Buon martedì grasso a tutte le Dolcine. Ieri ho scaricato il ricettario di Carnevale che la redazione ha preparato e ho visto che è incluso anche il mio Migliaccio. Grazie a tutta la redazione e complimenti anche alle altre Dolcine. Daniela :)



Risposte (6)

coccianna
coccianna il
Ciao Daniela anche io ho appena scaricato il ricettario e ho visto che ci sono 2 mie ricette, mi associo ai tuoi ringraziamenti alla redazione, grazie mille!!! Complimenti a te e alle altre dolcine! Anna
virgiu
virgiu il
Ciao Daniela, ciao Anna. Anch'io ieri ho scaricato il ricettario. Grazie alla redazione per questa iniziativa e grazie per aver scelto anche una mia ricetta. Baci Giusi
sacre
sacre il
Ciao Daniela, Anna e Giusi, ho visto il ricettario e mi complimento con voi. Siete state bravissime :) :) Un saluto e un abbraccio a voi e a tutte le dolcine !!!! Claudia. Ancora grazie x le ricette messi a nostra disposizione.
coccianna
coccianna il
Ciao Giusi, ciao Claudia, grazie!!!! :)
virgiu
virgiu il
Ciao Claudia grazie anche a te.
flaviaincucina
flaviaincucina il
Anch'io ho appena scaricato il ricettario di carnevale ...tanti complimenti a Daniela, Anna, Giusi e a Stefania (che purtroppo non conosco) e grazie per le belle ricette che ci avete regalato. Un caro saluto a tutte voi, a Claudia e a tutte le amiche dolcine