Il forum dolcidee

Torna al Forum
dolci-32.fantasie

Per la redazione

Creata da dolci-32.fantasie il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
332
10 anni
Vorrei far presente ala redazione,che è da molto tempo che non viene cambiato il segno zodiacale(saremmo già nel segno dell' acquario...),poi anche in prima pagina non sono state più aggiornate le raccolte(da mesi ormai...),e anche la ricetta in evidenza sempre in prima pagina non cambia mai...cosa succede? I concorsi sono finiti ,quando si saprà qualcosa? Vorrei una risposta per cortesia,penso di interpretare il pensiero di molte di noi....Grazie!!



Risposte (5)

mela81
mela81 il
Ciao cara hai proprio ragione io oggi mi sono ritrovata vicino al npme senza figura r non riesco a volte ad entrare subito nel forum speriamo si aggiusti tutto. Un abbraccio grande ciao:)
virgiu
virgiu il
Io pensavo che alla redazione sono piaciuti davvero tanto i tartufi di Michela (senza nulla togliere alla ricetta) Buona serata Giusi
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao ragazze. E' vero che da un pò le cose in prima pagina non cambiano, ma forse è perchè la redazione si è presa l'influenza e sono tutti a letto? AH AH AH Spero che stiano bene e sono sicura che presto tutto tornerà a funzionare. Buona serata. Evelin
michelaemy
michelaemy il
Buongiorno a tutte, Sì, buoni son buoni i miei tartufi.. ma alla fine anche le cose buone riproposte all'infinito vengono un pò a noia! Anche io ho notato che è un pò tutto fermo da un pò. Speriamo che la redazione esca dal letargo prima di primavera! Ciao, Michela.
maria111065
maria111065 il
Sera a tutte dolcine approvo e condivido i vostri pensieri Ciao Maria