Il forum dolcidee

Torna al Forum
serena-32.dolcidee

"Firma la video ricetta di Dolcidee.it!"

Creata da serena-32.dolcidee il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
448
10 anni
Care amiche, l'iniziativa "Firma la video ricetta di Dolcidee.it" aspetta le vostre dolci creazioni. Le vostre ricette potrebbero diventare dei video girati in Dolce Casa cameo! Vi ricordo le modalità di partecipazione: - preparate un dolce utilizzando i prodotti cameo* e/o PANEANGELI; - inserite la ricetta, corredata di foto, sul nostro form di caricamento. Le ricette, per essere considerate valide ai fini della partecipazione all'iniziativa, dovranno contenere: - titolo della ricetta dolce; - indicazione dell'iniziativa "Firma la video ricetta di Dolcidee.it"; - foto della ricetta dolce; - lista degli ingredienti con le relative dosi; - descrizione dei passaggi che sono stati eseguiti per raggiungere il risultato finale; - tempo totale di realizzazione (minuti); - difficoltà; - porzioni (inserire numero di persone). Tutte le ricette pubblicate su www.dolcidee.it fino all'8 Aprile 2013 saranno valutate da una giuria secondo i seguenti criteri: - l'utilizzo del prodotto cameo/PANEANGELI; - l'originalità e la composizione della ricetta; - la completa stesura delle fasi di preparazione (ingredienti/tempistiche/fasi della ricetta); - suggerimenti originali di presentazione. Sulla base dei parametri suddetti, Dolcidee.it selezionerà le migliori ricette trasformandole in esclusive video ricette, in cui comparirà chiaramente l'indicazione dell'autrice, che verrà anche celebrata nella Community! Bene, allora non mi resta che augurarvi un grande in bocca al lupo! * Nel caso in cui decidiate di utilizzare i prodotti cameo, dovrete personalizzare la ricetta con l'aggiunta di una speciale decorazione, di una farcitura golosa, di uno o più ingredienti etc. Liberate la vostra creatività: sarà divertente rendere uniche e speciali le vostre bontà!



Risposte (12)

1675998905558:cec-232.
1675998905558:cec-232. il
Cao Serena, hai visto la mia ricetta? L'ho pubblicata qualche giorno fa. Mi chiedevo se il procedimento era esatto, così da pter aggiungere qualque altra ricetta nei prossimi giorni allo stesso modo. Certa di un tuo riscontro, augurandoti una buona Pasqua ti mandò un affettuoso saluto. Francesca
danielasippi
danielasippi il
Inserita la mia ricetta. Credo sia tutto in regola, in caso contrario fammi sapere cosa è da modificare. Buona serata. Daniela :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Serena. Anche questa è una bella iniziativa, ma credo proprio di non avere la possibilità di parteciparvi... Però complimenti per l'idea. Buon lavoro. Evelin
serena-32.dolcidee
serena-32.dolcidee il
Ciao cecè, sì, è tutto corretto. Perfetto, allora aspetto altre tue ricette! :-) Un abbraccio. Serena di Dolcidee.it
serena-32.dolcidee
serena-32.dolcidee il
Ciao cecè, sì, è tutto corretto. Perfetto, allora aspetto altre tue ricette! :-) Un abbraccio. Serena di Dolcidee.it
serena-32.dolcidee
serena-32.dolcidee il
Ciao cecè, sì, è tutto corretto. Perfetto, allora aspetto altre tue ricette! :-) Un abbraccio. Serena di Dolcidee.it
serena-32.dolcidee
serena-32.dolcidee il
Ciao cecè, sì, è tutto corretto. Perfetto, allora aspetto altre tue ricette! :-) Un abbraccio. Serena di Dolcidee.it
serena-32.dolcidee
serena-32.dolcidee il
Ciao cecè, sì, è tutto corretto. Perfetto, allora aspetto altre tue ricette! :-) Un abbraccio. Serena di Dolcidee.it
serena-32.dolcidee
serena-32.dolcidee il
Ciao cecè, sì, è tutto corretto. Perfetto, allora aspetto altre tue ricette! :-) Un abbraccio. Serena di Dolcidee.it
serena-32.dolcidee
serena-32.dolcidee il
Ciao cecè, sì, è tutto corretto. Perfetto, allora aspetto altre tue ricette! :-) Un abbraccio. Serena di Dolcidee.it
serena-32.dolcidee
serena-32.dolcidee il
Ciao DanielaSippi, anche nel tuo caso è tutto in regola! ;-) Continua a partecipare con altre bontà! Un abbraccio. Serena di Dolcidee.it
serena-32.dolcidee
serena-32.dolcidee il
Cara bobiacoraggiosa, sono felice che ti piaccia la nostra iniziativa, però sapere che tu non parteciparai mi rattrista... Il tuo contributo è sempre apprezzato sia dalle Dolcine che da noi della Redazione. Spero tanto che alla fine cambierai idea e ci delizierai con una delle tue specialità. Un caro saluto. Serena di Dolcidee.it