Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

finalmente la foto

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
394
10 anni
Ciao amiche stasera mentre stavo spondendo a Maria ho visto con sorpresa che c'e' la mia foto. Ora potete iniziare a prendermi in giro ahahah. Vi abbraccio tutte e grazie ancora per l'affetto che mi state dimostrando un salute a tutte con tutto il cuore.



Risposte (9)

coccianna
coccianna il
Ciao Mela finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeee c'è la foto, che bello!!! complimenti sembri una ragazzina!!! :) un bacio, Anna
virgiu
virgiu il
Ciao Mela si e' proprio vero sembri una ragazzina. Complimenti davvero e auguroni per tutto. Baci Giusi
1675998905558:cec-232.
1675998905558:cec-232. il
Ma sei proprio una bambina tu! Ma quanti anni hai? Non più di 15 immagino! Complimenti davvero Francesca
mela81
mela81 il
Grazie ragazze si diciamo che quando esco con mio figlio quasi 12 anni mi prendono per sua sorella,Francesca il 28 maggio compil 32 anni e fortunatamente nessuno mi da quests eta' ahah un abbraccio a tutte e sncora grazie per i complimenti
1675998905558:cec-232.
1675998905558:cec-232. il
Caspita! Io ne ho 33 quindi i caso sono due, o hai bevuto qualche infuso magico o io sono stata stregata dalla strega di Biancaneve! Complimenti ancora. Un abbraccio Francesca
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Mela, finalmente un volto al nome... ed un volto davvero molto giovane (che invidia... ah ah ah). Dimostri 20 anni al massimo anche se, dal numero 81 nel tuo nickname potresti superare i 30 (in questo caso li porti benissimo , ma benissimissimissimo!!!). Beh, al di là dell'età, sei proprio una bella ragazza e il tuo viso è dolce. Mi ha fatto davvero piacere che tu ti sia decisa: ora avanti chi ancora non l'ha fatto!!! Buona giornata a tutte. Evelin
mela81
mela81 il
Buon giorno amiche e ancora grazie per i complimenti nessuno mi da 32 anni meglio no? Vi abbraccio con affetto e siete tutte delle bellissime persone sempre disponibilivi mando un bacio augurandovi una serena giornata
mammina1974
mammina1974 il
buongiorno Mela,sei davvero molto carina hai un viso dolce,e lo sei anche te,conoscendo ti solo dagli messaggi.ciao.
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Mela, che bel viso!! non dimostri 32 anni!!!Complimenti!!Buona giornata!! Elena