Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

sparizione foto

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
372
10 anni
Ciao amiche buona sera qualcuna di voi mi sa spiegare come mai la mia foto e' sparita. Oggi all'improvviso mentre scrivevo non ho visto piu' la foto, evidentemente era cosi' brutta che hanno preferito toglierla ahahah, anch i maffin nelle ricette spariscono ma cose strane succedono qui dentro. Comunque vi auguro una dolce serata a tutte voi con immenso affetto.



Risposte (11)

farfallina51
farfallina51 il
Ciao Mela, la tua foto era stupenda!!! Secondo me, ci sono dei problemi tecnici. Io devo sempre scrivere due volte le stesse cose perché quando premo il tasto invia non sono più connessa. Buona serata anche a te e tutte le dolcine. Lucia
coccianna
coccianna il
Ciao Mela io ho pensato che avessi tolto tu la foto... magari x sostituirla, non capisco perchè devono sparire le nostre cose, boh!!! :) Anna Ciao Lucia ci clicchi sulla casellina ricordami? in questo modo la connessione dura di più! :)
mammina1974
mammina1974 il
a me succede uguale a Lucia,e poi risultano tanti messaggi scritti...io mi lamento sempre ma da ottobre che aspetto la mia fotto,non xche è bella ,ma per non guardare la sagoma di omino.
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Anna, grazie mille del consiglio!!! Lucia
coccianna
coccianna il
Ciao Barbara quando scriviamo un commento o una risposta non compare subito ma dopo diversi min, questo non significa che non l abbiamo già inviato infatti quando poi ne mandiamo altri spuntano doppi o tripli, bisogna solo avere un pò di pazienza e attendere che compaiano, prima però non era così, scrivevi e subito si leggevano! X la foto inviala alla tua galleria foto se compare li e il formato è corretto si vedrà sicuramente. :) Baci, Anna
mela81
mela81 il