Il forum dolcidee

Torna al Forum
serena-32.dolcidee

Buona Pasqua!

Creata da serena-32.dolcidee il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
360
10 anni
Care amiche, desidero augurare a tutte voi Buona Pasqua, sia da parte mia che della Redazione di Dolcidee.it. Quali golosità preparerete ai vostri cari in questi giorni di festa? Io quest'anno mi cimenterò in un grande classico di questa occasione: la mitica Pastiera napoletana. La mia mamma la adora e vorrei sorprenderla con questa delizia. I miei nipotini, invece, sicuramente vorranno realizzare insieme a me le uova decorate, così ho pensato di abbellirle con gli stencil di Dolcidee.it. Sono certa che ci divertiremo un mondo! Un affettuoso saluto a tutte. Serena di Dolcidee.it



Risposte (15)

virgiu
virgiu il
Buona Pasqua per te e per tutta la redazione Giusi
coccianna
coccianna il
Buona Pasqua a te a alla redazione! :) Anna
mela81
mela81 il
Ciao Serena io domani preparo le pastiere con la mamma. Auguri a te e tutta la redazione di una felice e Serena Pasqua
miaetua
miaetua il
ciao un saluto e un grande GRAZEI a TE e a TUTTE le persone che lavorano dietro le quinte(la redazione)Loredana.
farfallina51
farfallina51 il
Buona Pasqua anche a te e a tutta la redazione. Lucia
mammina1974
mammina1974 il
ciao Serena,tante idee,ma purtroppo poco tempo,le mie bimbe ancora troppo piccole x aiutare e x essere lasciate sole a giocare.ci accontentiamo di qualche dolce,giusto x festeggiare.buona Pasqua a te e tutta la redazione.Barbara
popa85
popa85 il
Buona Pasqua a te e alla redazione Angela
prugna50
prugna50 il
BUONA PASQUA A TUTTE LE DONNE DEL FORUM
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Auguri a tutta la redazione anche da Bergamo. Evelin
salasso
salasso il
Ciao Serena, mi unisco alle dolcine per augurare a te e alla redazione una felice Pasqua. Stamattina ho infornato la mia colomba e la casa e' piena di un dolce e fragrante profumo. Stasera inizio la preparazione della pastiera e nei prossimi giorni postero' le ricette. Un augurio a tutte Elsa
sacre
sacre il
Ciao Serena, BUONA PASQUA a te e a tutta la redazione anche da parte mia. !!!! :)
flaviaincucina
flaviaincucina il
Grazie Serena. Tanti auguri di Buona Pasqua anche a te e a tutta la Redazione, flavia
cinzialanni
cinzialanni il
Mi unisco al coro dei dolci auguri. Per festeggiare la Pasqua ho già preparato delle uova di cioccolato ed ora nel forno c'è la mia prima pastiera con il riso, più tardi cerco di postare ricetta e foto, se tutto va bene. Un bacio a tutti, Cinzia
maria111065
maria111065 il
BUONA PASQUA E PASQUETTA ANCHE A TE, A TUTTI I TUOI CARI E A TUTTA LA REDAZIONE MARIA
patriziagarritani
patriziagarritani il
MI UNISCO ANCHE IO PER QUESTI AUGURI A TE SERENA E TUTTA LA REDAZIONE DI QUESTA COMUNITY CHE MI HA DATO L'OPPORTUNITA' DI CONOSCERE TANTE PERSONE SPLENDIDE. PATRIZIA