Il forum dolcidee

Torna al Forum
serena-32.dolcidee

"Firma la video ricetta di Dolcidee.it": hai tempo fino al 30 Aprile!

Creata da serena-32.dolcidee il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
377
10 anni
Care Dolcine, com'è andata la Pasqua? Io mi sono rilassata e ricaricata grazie all'affetto e alla vicinanza dei miei cari. Vi scrivo per darvi una notizia che spero vi farà piacere: l'iniziativa "Firma la video ricetta di Dolcidee.it" è stata posticipata fino al 30 Aprile. Vi ringrazio, anche a nome di tutta la Redazione, per le ricette che ci avete inviato fino a questo momento, sono davvero meravigliose, e desideriamo ammirare altri capolavori di dolcezza preparati da voi! Noi di Dolcidee.it crediamo molto in questa iniziativa, e se tutto andrà come previsto, le video ricette firmate da voi potranno dare il via a tante iniziative simili, sempre più stimolanti e coinvolgenti. Continuate a inviarci le ricette realizzate con i vostri prodotti PANEANGELI preferite e/o con i preparati cameo da personalizzare: le nostre videocamere non vedono l'ora di filmare le vostre eccezionali golosità. Vi ricordo le modalità di partecipazione: - preparate un dolce utilizzando i prodotti cameo* e/o PANEANGELI; - inserite la ricetta, corredata di foto, sul nostro form di caricamento. Le ricette, per essere considerate valide ai fini della partecipazione all'iniziativa, dovranno contenere: - titolo della ricetta dolce; - indicazione dell'iniziativa "Firma la video ricetta di Dolcidee.it"; - foto della ricetta dolce; - lista degli ingredienti con le relative dosi; - descrizione dei passaggi che sono stati eseguiti per raggiungere il risultato finale; - tempo totale di realizzazione (minuti); - difficoltà; - porzioni (inserire numero di persone). Tutte le ricette pubblicate su www.dolcidee.it fino al 30 Aprile 2013 saranno valutate da una giuria secondo i seguenti criteri: - l'utilizzo del prodotto cameo/PANEANGELI; - l'originalità e la composizione della ricetta; - la completa stesura delle fasi di preparazione (ingredienti/tempistiche/fasi della ricetta); - suggerimenti originali di presentazione. Sulla base dei parametri suddetti, Dolcidee.it selezionerà le migliori ricette trasformandole in esclusive video ricette, in cui comparirà chiaramente l'indicazione dell'autrice, che verrà anche celebrata nella Community! * Nel caso in cui decidiate di utilizzare i prodotti cameo, dovrete personalizzare la ricetta con l'aggiunta di una speciale decorazione, di una farcitura golosa, di uno o più ingredienti etc. Liberate la vostra creatività: sarà divertente rendere uniche e speciali le vostre bontà. Un abbraccio enorme a tutte! Serena di Dolcidee.it



Risposte (7)

danielasippi
danielasippi il
Grazie Serena, forse riesco a metterne un'altra :) Un bacio. Daniela :)
1675998905558:cec-232.
1675998905558:cec-232. il
Ciao Serena, grazie ancora per questi altri giorni in più che ci regalate. Speriamo di riuscire a mettere altre fantastiche ricette tutte da gustare oltre che da premiare! Io ne ho lette un po' e devo dire che anche altre che non partecipano a questa iniziativa a mio parere avrebbero dovuto farlo. Auguro a te e a tutta la redazione buon pomeriggio. Un abbraccio Francesca
1675998905558:cec-232.
1675998905558:cec-232. il
Ciao Serena, grazie ancora per questi altri giorni in più che ci regalate. Speriamo di riuscire a mettere altre fantastiche ricette tutte da gustare oltre che da premiare! Io ne ho lette un po' e devo dire che anche altre ricette che non partecipano a questa iniziativa a mio parere avrebbero dovuto farlo. Auguro a te e a tutta la redazione buon pomeriggio. Un abbraccio Francesca
mela81
mela81 il
Ciao Serena grazie per aver posticipato la data spero di poter mettere altre ricette auguro a te e tutta la redazione buon lavoro . Un saluto a tutte le amiche dolcine
serena-32.dolcidee
serena-32.dolcidee il
Grazie a voi, aspetto le vostre bontà! Buona serata. Serena di Dolcidee.it
ciuciu
ciuciu il
non ho capito dove si dovrebbe caricare la foto con la ricetta
-40.scarpa-41.
-40.scarpa-41. il
complimenti a tutti,io a pasqua ho preparato la ciambella,con le uova colorare e un pulcino in mezzo